martedì 12 maggio 2015

Coral Island. Collezione estiva Pupa Milano.

Finalmente, dopo tanti mesi di attesa, è in arrivo la bella stagione, con tutto il suo carico di colori e buon umore.
Tutte le case cosmetiche stanno proponendo le loro collezioni estive e in ognuna di esse troviamo smalti, ombretti e eye liner dai toni accesi e in alcuni casi anche a lunga tenuta.
PUPA MILANO propone CORAL ISLAND, un'edizione limitata ispirata ai colori del mare, delle spiagge e del corallo.
Messi da parte i toni pastello della precedente Sporty Chic, che non aveva proprio fatto impazzire tutte, quest'ultima proposta sembra invece mettere d'accordo le tante fan del marchio italiano.
I colori, pur abbastanza accesi in alcuni casi, si prestano a look eleganti e sofisticati e la tenuta di alcuni prodotti è davvero eccezionale.
Infatti la collezione ha al suo interno anche elementi che definire waterproof è persino riduttivo!

L'edizione si compone di:
- OMBRETTI COMPATTI. VAMP!
Proposte 4 tonalità, due molto particolari (azzurra e bronzo) e due, un pò simili fra loro, che danno più un effetto illuminante.
Io ho voluto provare lo 002 (bronzo), ma non l'ho ancora indossato, per cui più di tanto non mi sbilancio.
- MATITA OCCHI A LUNGA TENUTA.
Queste sono la vera rivelazione! 4 colori accesi, vibranti, davvero da imbarazzarsi nella scelta.
Le mie preferenze vanno per la verde acqua marina e il verde lime, ma anche la viola non mi dispiace affatto!
Mettetele su e state pur certe che staranno là dove le avete applicate senza sbavature o perdite di intensità.
La mina è morbidissima e si può sistemare la punta ogni volta che è necessario con il temperino che si trova sull'estremità della matita (non fate come la commessa della profumeria dove sono stata io che ha distrutto quella verde lime temperandola con un normale temperino per matite!).
- ROSSETTO LIQUIDO + GLOSS TOP COAT.
Anche qui parliamo di un prodotto su cui ancora non vorrei sbilanciarmi perchè l'ho provato poche volte.
L'applicazione è facile, si asciuga molto velocemente e non secca assolutamente le labbra. La durata è ottima (anche dopo aver messo il gloss), ma il difetto che ho trovato è che si attacca moltissimo alla parte esterna superiore delle labbra, mentre quella più interna e centrale va in sofferenza dopo qualche tempo e bisogna rinforzarla un pò.
Il risultato dopo qualche ora non è entusiasmante insomma, ma voglio continuare a provarlo, perchè può dipendere da vari fattori, per cui ne riparleremo!
Sono proposte tre tonalità: una corallo, una di un fucsia un pò tenue e una di un fucsia deciso e carico.
Io ho optato per la via di mezzo e sono stata su quello che dall'immagine sembra più un rosa-nude che un fucsia.
- ILLUMINANTE VISO.
Secondo tante questo è il pezzo forte della collezione, ma a me non ha fatto girare la testa. E' sicuramente molto bello, anche per come si presenta nel packaging, ma sul momento non mi ha convinto.
Magari con un pò di abbronzatura lo rivaluterei!
- COPPIA DI SMALTI LASTING COLOR.
Proposte tre coppie dei superclassici smalti di Pupa. Sanno un pò di dejavù per la verità, per cui anche stavolta non ho scelto nessuna di esse. Di per sè sono bellissime tonalità, ma per una che acquista smalti (e tanti di Pupa) con una frequenza piuttosto regolare, non c'era, tra queste, quella così particolare da dover assolutamente aggiungere alla collezione!
Gli smalti vengono proposti con l'idea di ottenere una french colorata, per cui nelle confezioni sono contenute anche le guide adesive.


I prezzi vanno dai 10,90 euro degli smalti ai 16,90 euro dell'illuminante. Come al solito dipende un pò da dove li acquistate. Io ho trovato una bella promozione nella Profumeria Ethos della mia città per cui sono riuscita a prendere tre pezzi spendendo 25 euro (mi hanno scontato 7 euro).

E con questo è tutto! Se volete lasciate un commento per farmi sapere se anche a voi è piaciuta questa nuova proposta di Pupa o cosa avete già acquistato.

Alla prossima! Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento