martedì 21 luglio 2015

Haul Low Cost...con saldi e senza!

Eccomi qua! Finalmente ho trovato un pò di tempo per il blog e visto che siamo in avanzato periodo di saldi, mi sembrava azzaccata l'idea di non temporeggiare oltre con questo post!
I primi acquisti li ho fatti ormai 20 giorni fa, da KIKO, neanche a dirlo, che quest'anno è partita con un 50% a cui non si poteva dire di no!

Ecco la prima mossa...


- Matite occhi della collezione GRAPHIC RITUAL: numeri 02 e 03, rispettivamente un verde e un azzurro fantastici, a lunga tenuta, super estivi! Ognuna è costata 2,90 €.
La foto purtroppo non rende granchè, ma vi assicuro che ne valeva davvero la pena! Le ho già utilizzate entrambe e mi ci sono trovata proprio bene!
- GLASSY Lipgloss: ho scelto il numero 03, un rosino che sta bene un pò su tutte credo. La durata è quella di un gloss, quindi non aspettatevi chissà che miracolo. E' più un effetto bagnato, molto delicato e comunque carino. Non ho fatto una foto più da vicino proprio perchè il colore è molto trasparente e non si sarebbe capito granchè! Prezzo: 3,90 €.
- INFINITY Eyeshadow - Soft Touch: ne ho comprati 6, al prezzo di 2,50 € ciascuno, (inizialmente costavano 4,90€) e mi hanno regalato la palette da 24 cialde per contenerli.
Non avevo mai provato questa formula di ombretti della Kiko, forse perchè quelli tradizionali mi avevano molto delusa, ma questa volta mi ci sono avvicinata con uno spirito diverso (lo sconto?) e ho deciso che poteva essere l'occasione per dargli una chance.
E' finita che non sapevo decidermi a scegliere...più ne provavo e più ne avrei comprato...penso quindi che non tarderò tantissimo a completare quei 18 spazi rimasti vuoti!
Nello specifico comunque ho preso, da sinistra a destra:
- 408: celeste/azzurro con glitter minuscoli
- 256: color oro non troppo forzato, anch'esso con microglitter
- 243: marrone opaco, bellissimo nelle sfumature
- 229: rosino chiaro e satinato, delicatissimo
- 249: fucsia super acceso, opaco, a dir poco WOW!!!! (anche se dalla foto non si direbbe affatto!)
- 220: viola melanzana, opaco, super scrivente (anche qui mi dispiace ma la foto non gli rende giustizia).
Spesa totale: 24,10 €, compresa la palette, che da sola, senza sconti, sarebbe costata 15,90 €.

Secondo round:



OK! Sono ripetitiva e monotona lo so! Nuovamente da Kiko! In due giri tra l'altro! Al primo giro avevo preso solo altri due smalti della nuova collezione, Power Pro Nail Lacquer, numeri 32 (Verde Lime) e 10 (Rosso Ibisco), mentre la seconda volta ho voluto provare, visto che in sconto costava 1,90 €, lo smalto bianco da french manicure, che ha un pennellino sottile, studiato teoricamente per facilitare la linea. Non so come lavori perchè non l'ho ancora provato, ma se non mi dovesse esaltare ho comunque un altro smalto bianco che potrebbe tornarmi utile visto che il mio 001 di Pupa è a metà.
Ho preso anche un colore un pò particolare, perchè non sembra propriamente estivo, ma in realtà visto da vicino è un corallo chiaro, con dei microglitter all'interno che lo rendono molto interessante. Anche questo costava 1,90 €.
Ultimo acquisto da Kiko è la lima Buffer numero 06, al prezzo di 2,60 €. L'ho già provata e mi piace molto. Leviga la superficie dell'unghia, ma è molto delicata percui non si rischia di fare dei danni.

Terza tappa: 

Non poteva mancare un saltino da Oviesse, verso gli stand di ESSENCE. Ultimamente ho avuto fortuna e non li ho trovati devastati. C'erano tutte le ultime collezioni e ho preso di tutto un pò.
Della NAUTI GIRL ho preso gli adesivi marinari che sembrano molto carini e non vedo l'ora di farci una bella nailart pro-ferie, insieme a uno dei 4 smalti proposti, precisamente il numero 02 - Oh Captain My Captain. C'erano anche altre cosine interessanti della stessa collezione, che ultimamente mi sembra una delle più riuscite di Essence, ma mi sono voluta limitare a queste per ora. Comunque se potrò vi racconterò di più su questa edizione limitata  in uno dei prossimi post.
Della collezione Arriba! non ero particolarmente attratta, per cui mi sono limitata a un normalissimo rosa, solo perchè è matt e non ce l'avevo uno così. Dall'anteprima su unghia finta sembra molto intenso e carino per l'estate, ma vi saprò dire!
Il resto dell'edizione limitata non è che mi ispirasse più di tanto...

Della collezione permanente ho voluto prendere due cose da provare e una che invece avevo già e stavo finendo: le gocce asciuga smalto e la colla per unghie finte non le avevo mai prese e siccome come gocce ho finito nuovamente quelle di Pupa, ora ho voluto provare queste. Mentre il discorso unghie finte, se da un lato mi fa un pò paura perchè ho unghie abbastanza fragili, dall'altro un pò mi attira, magari per un'occasione particolare. Non so...fatto sta che la colla l'ho presa...in caso di necessità!
Ciò che avevo già invece e che ormai sta finendo, è la penna correggismalto, con cui mi trovo davvero molto bene. Prima prendevo quella di Kiko, ma mi sono accorta che questa di Essence costa meno e il risultato è lo stesso, percui perchè spendere di più?
Spesa totale: 15,24 €.
 Ultimi acquisti per ciò che riguarda il beauty in generale:
 Sempre da Oviesse, dovendo partire per le ferie a breve, direzione "Mare, Mare, Mare", ho preso qualcosa che potrà sicuramente tornarmi utile fuori da casa.
- pochettina plastificata dove conservare telefonini e macchina fotografica quando si è in spiaggia. Prezzo: 5€
- 2 bagnoschiuma di Shaka, fragranze Melograno e Vaniglia, in confezione da viaggio (50 ml), visto che dovrò prendere l'aereo e c'è il noioso llimite dei 100 ml. Il prezzo preciso non lo ricordo, ma credo meno di 2 € ciascuno.
- 2 mollette per i capelli abbinate ai due copricostume (stessi identici colori) di cui non ho messo la foto perchè li ho messi a lavare e ho scordato di fare la foto! Pagate ognuna 1,99 €.
- Salviette levasmalto da viaggio Shaka. Per queste forse ho speso poco più di 3 € (la confezione ne contiene 15), ma non potendomi portare dietro il solvente e avendole già provate, so che in caso di emergenza possono rivelarsi davvero utili.
In realtà ho provato quelle di Kiko e mi ci ero trovata davvero molto bene, ma penso che la loro funzione la svolgano allo stesso modo anche queste. Entrambe non contengono acetone, per cui spero di trovarle altrettanto valide.

Con questo è tutto! Io vi saluto! Spero di riuscire a pubblicare almeno un altro post prima della partenza per le vacanze.
Per il momento....ciaoooo!!!! E come sempre...alla prossima!







Nessun commento:

Posta un commento