domenica 3 gennaio 2016

Compleanno e Natale a dicembre? Momento regali!!!!

Ciao ragazze!
Per prima cosa vi faccio i miei migliori auguri per un 2016 sorprendente e pieno di eventi felici.
Spero abbiate trascorso delle belle feste.
Io ho avuto la fortuna di poter trascorrere il Natale con i miei genitori (cosa non scontata visto che abitano in Sardegna e io in Emilia!), e buona parte della famiglia del mio ragazzo,
La cosa più bella è stato il "momento regali" alla mezzanotte: non avevo nessun pacchetto da scartare sotto l'albero di mia suocera, e forse è proprio per questo che mi sono potuta godere gli occhi e le urla felici dei nipotini che guardavano incantati tutti i pacchetti, scartavano alla velocità della luce e gridavano per qualsiasi cosa trovassero come regalo!
Non so se vi sia mai capitato di arrivare alla mezzanotte senza bambini che dovessero fare lo show. A me si ed è meno bello, meno emozionante.
Vabeh! Momento emotion a parte, sono stata contenta anche del capodannno, perchè il mio ragazzo è riuscito ad arrivare in tempo per il brindisi e non era affatto sicuro perchè lavorava fino a tardi e piuttosto lontano da casa. L'abbiamo trascorso con il solito gruppo di amici e siamo stati bene.
Quanto più cresci più ti contieni e fai meno follie, però è bello anche così, perchè comportarsi da adolescenti quando si hanno 35 anni può far cadere nel ridicolo!

Il mio compleanno invece è stato molto più solitario. Non avevo una gran voglia di festeggiare perchè il lavoro stava assorbendo molte energie. Non ho proprio avuto nè il tempo, nè la testa per pensare di organizzare qualcosa.

In questo post vi farò una carrellata veloce di alcune delle cose che ho ricevuto per tutte queste feste, tralasciando tutto ciò che non è beauty in senso stretto, un pò perchè sarebbe un pò troppo, un pò perchè alcune cose sono un tantino personali.

Partiamo con il COMPLEANNO...

Il mio ragazzo, sottoposto a un massiccio lavaggio del cervello da qualche mese, ha "scelto" (scelta pilotata è dir poco) l' Eau De Parfume - Coco Mademoiselle di Chanel. Lo desideravo tanto e finalmente è arrivato!
Non sono una che si compra i profumi da sola in realtà. Mi sembra più una di quelle cose che è bello ricevere in regalo.
Questo è divino. Provatelo in profumeria se vi capita. Vi sentirete già un filino più vicine a Audrey Hepburn come eleganza! Ahahaha!!!!

 

Il secondo regalo, che in realtà erano due, è arrivato dalla mia amica Elisa, che conoscendo la mia folle malattia per il make up e gli smalti, ha scelto per me questo smalto gioiello di Dior e il Lip Gloss che vedete nella foto sotto di Diego Dalla Palma.
Ho già utilizzato entrambi: lo smalto è di un bel color borgogna scuro, asciugatura veloce, due passate per un colore uniforme e pieno, ma ottima durata.
Il lip gloss è delicato e confortevole. Non appiccica e non sbava. Di più su un lip gloss non saprei che altro raccontare!




Altro regalino, che mi ha catapultato immediatamente ai tempi in cui iniziavo a pasticciare con i trucchi, è stata la Pupa Cat. Mi è stata regalata da un'altra amica, Marina, e subito dopo aver aperto il pacchetto abbiamo subito snocciolato quali erano state le nostre trousse preferite da ragazzine!
Io ne ricordo una, sempre di Pupa, che era fatta a forma di topolino e la amavo alla follia.


Qualcuna di voi la conosce? La qualità della foto non aiuta, ma era fantastica perchè conteneva un pò di tutto, sopratutto una piccola matita nera kajal che era una bomba!

Comunque questa è la mia nuova trousse da giovane trentacinquenne e la adoro!



Il resto dei regali di compleanno sono stati più che altro indumenti.

Arriviamo ai regali di NATALE.

Come al solito parto da quello che è arrivato a seguito dello stesso bombardamento di desideri espressi a voce alta (se no come fanno a realizzarsi?) in presenza del mio ragazzo, che è stato bravissimo e mi ha accontentata anche in questo...pur consapevole che prima o poi dovrà mettere un limite alla mia follia...ma non credo che ci riuscirà....hihihihi!
Ecco quindi la tanto bramata NAKED SMOKY di Urban Decay!



L'ho desiderata fin dal primo momento in cui l'ho vista e quando è uscita anche da noi in Italia, ogni volta che andavo da Sephora la prendevo in mano, la giravo e la rigiravo, per convincermi sempre di più che non potevo proprio farne a meno! (Ditemi che non sono la sola che fa questi numeri!)
Ovviamente non ho potuto esimermi dall'usarla immediatamente e mi ha certo delusa.
Spero di potervene parlare più diffusamente in uno dei prossimi post.

Altro regalo make up ricevuto sempre dalla mia amica Elisa (che asseconda brutalmente la mia passione) è la palette di Sephora SHOUROUK. Contiene quasi esclusivamente ombretti glitterati (ideali per le feste), ma la vera particolarità è proprio il modo in cui è fatta, perchè sembra un gioiellino una volta aperta, mentre fuori resta molto seria, tutta di pelle, con chiusura calamitata.
Non l'ho ancora usata in realtà, ma conto di farlo presto.



Rimanendo sempre in tema profumi, Elisa mi ha voluto regalare anche questo piccolo pensiero: un profumo da borsetta di Equivalenza, che ricorda molto l'Hypnotic Poison di Dior.
Non so se questo negozio ci sia anche nella vostra città. Qui è arrivato relativamente da poco, e la particolarità è che vende moltissime fragranze, in diversi formati, che ricordano molto da vicino profumi più famosi.
Io ho anche l'originale di Hypnotic e devo dire che ci assomiglia davvero moltissimo.
L'ho fotografato insieme a questa spugnetta a forma di pinguino che mi ha regalato un'altra amica, Mavi, insieme ad un altro pensierino.


E infine, potevo non farmi qualche AUTOREGALO visto che una volta ogni tanto qualche sfizio bisogna pure toglierselo?
Prima di tutto mi sono finalmente decisa a prendere il PRIMER POTION, di Urban Decay, nella versione originale. Era da un pò che lo sognavo, ma ne avevo un altro da finire e quindi aspettavo...e aspetta oggi aspetta domani, alla fine ho beccato anche il momento giusto e l'ho pagato 16,50 c.a anzichè 21 €.



Altre due cose che bramavo da un pò di tempo erano il mascara THEY'RE REAL di Benefit e la BEAUTY BLENDER originale.
Entrambi pagati un pò meno (per effetto dello stesso sconto), non vedo l'ora di iniziare a usarli.
Il mascara è ancora chiuso perchè sto dando gli ultimi giorni di vita a ben due mascara, dopo di che lo proverò.
La Beauty Blender invece è solo in attesa che mi decida a sporcarla!
Ho accompagnato il tutto con due YANKEE CANDLE dal profumo delicato e dolce (ma non stucchevole), che brucerò dopo aver finito quella che ho su adesso, a cui manca veramente solo il fondo.


Ultimo regalino che mi sono fatta è un rossetto MAC dell'edizione limitata VIVA GLAM.
Non sono brava a descrivere i colori, per cui dovrete un pò accontentarvi della foto.
Posso solo aggiungere che ha dei riflessi dorati che in foto non si apprezzano.
L'ho indossato per capodanno e mi sentivo una diva!


Con questo è tutto ragazze.
Non ho inserito proprio tutto tutto perchè non avrei finito mai più.
E voi? Qual è stato il regalo più bello che avete ricevuto per Natale?
Fatemi sapere nei commenti se vi sono piaciuti i miei regali (e autoregali!).
Un bacio e alla prossima!!!!

28 commenti:

  1. La Naked Smoky è meravigliosa *_*
    I profumi di Dior sono tutti buonissimi! Io ho Hypnotic poison ed è delizioso!
    Bellissimi regali!
    Buon anno nuovo :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a me piacciono molto i profumi di Dior (j'adore in primis). Buon anno anche a te! Bacio!

      Elimina
  2. ...complimenti...splendidi regali ed autoregali...il profumo di chanel è ottimo...bellissimo lo smalto dior, un gioiellino...bella pure la naked smoky...il primer potion lo uso da tempo, devo ricomprarlo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me e' il primo acquisto. Prima avevo solo campioncini. Un bacio anche a te!

      Elimina
  3. Innanzitutto buon anno anche a te! Devo dire che hai ricevuto tantissimi regali favolosi, anche io come te ho il Natale ed il compleanno molto vicini quindi a fine festività ho bel mucchietto di pensieri dalle persone che mi vogliono bene... Ed hai sicuramente ragione quando dici che la magia dei bambini mentre scartano i regali a Natale è insuperabile. Un grande bacio, a presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacio anche a te! Grazie mille! A presto!

      Elimina
  4. Che bei regali... Soprattutto i profumi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Li ho apprezzati tutti molto, sia quelli attesi che gli altri! Baci!

      Elimina
  5. Ma che regali meravigliosi! Buonissimo quel profumo Chanel, io l'ho in svariati campioncini e lo adoro. La smokey è pazzesca, se non l'ho acquistata è solo perché ho troppi prodotti ;) Anche io ho pubblicato un post simile! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti ho ricevuto proprio dei bei regali. Le mie amiche sanno proprio come farmi felice...e anche il mio ragazzo! Un bacio!

      Elimina
  6. Mi piacciono tantissimo tutte cose! mi raccomando fanne buon uso :) eheh
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Che regali meravigliosi, uno più bello dell'altro. Buon anno ^-^

    RispondiElimina
  8. Wow :) hai ricevuto dei regali davvero fantastici! Sono molto curiosa di sapere come ti troverai con la Beauty Blender! Per ora mi limito ai pennelli poiché non sono una grande fan della spugnetta ma questa sembra davvero miracolosa!! Un abbraccio.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo comprata una che era un'imitazione e mi sono trovata bene. Ora vedremo con questa! Ma penso che non deluderà le mie aspettative! Baci!

      Elimina
  9. bellissimi regali! tra il profumo, la Naked ed il rossetto MAC mi brillano gli occhi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente quello che è successo a me! :) Baci!

      Elimina
  10. Ommioddio quanti regali *-*
    Il regalo che ho più apprezzato è stato il set completo di pennelli Zoeva che mi ha regalato il mio ragazzo ^-^
    Un bacio e tanti auguri ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco...un buon set di pennelli è una cosa che sogno da molto tempo...ma aspetterò perchè comunque ne ho tanti e non è urgentissimo. Un bacio!

      Elimina
  11. Che bei regali che hai ricevuto! Mi piace un sacco lo smaltino Dior e il primer di UD prima o poi me lo autoregalerò anche io :D

    RispondiElimina
  12. Regali meravigliosi Martina! Complimenti ottimi gusti!!! La naked smoky è fantastica io la uso sempre vedrai che te ne innamorerai anche tu:) anche il rossetto mac è speciale, un colore super portabile sia di giorno che di sera:) lo smalto dior presto lo vorrò anche io, ha un packaging da favola!!!!! Un bacio
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La naked l'ho già usata e me ne sono proprio innamorata! Il rossetto idem...ormai lo porto sempre con me nella borsa! E' super confortevole e il colore si adatta bene a ogni situazione. Per lo smalto che dire? Solo il pack è un gioiello! Un bacio!

      Elimina
  13. ma sono tutti regali meravigliosi!!!! *-* questo anno a me di beauty poco e niente ma visto i regali avuti non mi lamento affatto!!! xD

    mallory
    ps giveaway sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  14. Wow che regaloni!!! La Naked e la palette di Sephora sono stupende (e comunque, non sei la sola a fare quei numeri!) e il profumo Chanel poi!! *-* Bravo il tuo ragazzo!
    Con le yankee candle mi hai ricordato che devo farne scorta anche io!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  15. Meravigliosi regali,parlo con cognizione di causa perchè ho la maggior parte di queste cose ;-)
    La Smokey la corteggio spesso,ma avendo le altre tre credo che non la prenderò.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Sicuramente il mio regalo di Natale più bello è stato il rossetto Mac -Hot gossip, lo sto adorando! lo uso tutti i giorni , idrata e colora e la tenuta è normale!
    I tuoi sono super mega regaloni!! :)
    Mi sono aggiunta alle tue followers
    Se ti va passa da me :) http://saraseramakeup.blogspot.it
    Ciao :))

    RispondiElimina