domenica 7 febbraio 2016

TAG: I prodotti che amo e che compro e ricompro

Ciao ragazze!
Oggi, per la prima volta da quando ho aperto il blog, partecipo a un TAG, nello specifico #iprodotticheamoechecomproericompro, ideato da Biancaneve Makeup e Deirdredixit, e al quale sono stata invitata a partecipare da Beautyandmakeup19.
Il tag in questione riguarda evidentemente quei prodotti che una volta provati ci hanno fatto innamorare al punto da comprarli infinite volte, nonostante le nuove proposte commerciali etc...
I prodotti riguardano la cura del corpo, del viso, il makeup, i capelli e le unghie.



Inziamo dunque.

Skincare corpo
Bagnoschiuma profumato al Mango di Sephora
Non ho un prodotto specifico per la skincare che amo e uso più di altri.
Però amo tutti i bagnoschiuma profumati, ma con quello profumato al mango di Sephora è stato amore da subito!
Molto più adatto alla stagione estiva sicuramente perchè la fragranza è piuttosto vivace, è piaciuto molto anche al mio ragazzo, perchè non è stucchevole e dolciastro, anzi lo definirei un unisex!
Skincare viso
Emulsione Detergente Viso - Purysens - L'Erboristica
Questo penso sia nella top 5 dei prodotti che non faccio in tempo a finire che subito corro a ricomprare, perchè mi seccherebbe parecchio restare senza.
E' un detergente di cui vi ho già parlato qui, che ha la funzione principale di detergere la pelle al mattino, prima dell'applicazione della crema idratante, o dopo la fase dello struccaggio, per rimuovere eventuali residui (o alemno questo è l'uso che ne faccio io!).
Lascia la pelle pulita e morbida, non secca assolutamente e non avendo neanche troppe porcherie all'interno, può piacere anche alle amanti dell'inci verde.
Unica nota: è adatto a pelli miste o grasse, meno per le pelli secche.

Make up
Fondotinta Made to Last - Pupa Milano
Amore incondizionato per questo fondotinta! 
Tenuta ultrastrong, supercoprenza e nessun segno di secchezza. La profumazione è delicata, si stende facilmente (io uso la beauty blender inumidita per evitare l'effetto carnevalesco!) e davvero non saprei trovargli un difetto.
Sto per terminare anche lui, ma l'inverno è ancora lungo per cui penso proprio che lo ricomprerò.
Non è utilizzabile d'estate perchè è davvero troppo coprente e non lo sentirei leggero sulla pelle, ma con il freddo è assolutamente insostituibile per me.
CapelliShampoo volumizzante per capelli fini e senza volume - Collistar
Non ho assolutamente i capelli fini, ma essendo lunghi sono anche pesanti e tendono a stare dritti e piatti.
Il mio parrucchiere sostiene che a Collistar bisognerebbe lasciar fare tutto tranne che gli shampoo, ma io questo lo amo e non posso smettere di comprarlo e ricomprarlo, perchè lascia i capelli morbidi, lucidi  e puliti. La profumazione è delicata, ma resta sui capelli tutto il giorno ed è piacevole per me sentirmi i capelli profumati.
Stategli lontano se amate solo i prodotti bio, perchè credo sia un concentrato di siliconi, ma sullo shampoo mi dispiace...tutto ciò che ho provato e non li conteneva , mi lasciava i capelli stopposi che neanche le scope che si usano per pulire i caminetti!
Ovviamente esiste tutta una linea specifica, ma io al momento (momento che va avanti da almeno due anni!) mi trovo bene con questo e non lo cambierò.
Unghie
Top Coat - Cristalac - Mesauda 
Sia benedetta Mesauda e tutti i suoi prodotti! 
Amo follemente questo top coat e non ho difficoltà nel dire che è senza ombra di dubbio il The Winner Is tra tutti i top coat che ho provato finora (e credetemi se vi dico che ne ho provati tanti!).
Effetto brillante, lo smalto dura molto di più e non ci impiega tre giorni ad asciugare!!! 
Ce l'ho da mesi ormai e non ha mai fatto i fili. Lo ricomprerò sicuramente!
Con questo è tutto.
Invito a partecipare al tag chiunque abbia voglia e se vorranno farlo o se non l'hanno già fatto...
Mascara e cioccolato 
La trousse di Chiara
Samakeup

Un bacio a tutte e alla prossima!

 

   



33 commenti:

  1. Carinissimo questo tag e poi quanti prodotti interessanti!! Mi ha incuriosito moltissimo l' Emulsione Detergente Viso che propone L'Erboristica, adoro questo brand e sarebbe ideale per la mia pelle grassa!! Un bacione e buona serata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho perso il conto di quante volte l'ho finito e ricomprato. Sono sicura che ti ci troveresti bene! Baci! Ciao!

      Elimina
  2. Ciao! Il bello di questo tag e' che ti fa scoprire prodotti sempre nuovi, non trovi? Ora sono curiosissima di provare il top coat di Mesauda 😊. Grazie per aver partecipato al tag. Ciao. Gaia (Biancaneve makeup )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo condiviso! Un bacio! Ciao!

      Elimina
  3. Ciao! Il bello di questo tag e' che ti fa scoprire prodotti sempre nuovi, non trovi? Ora sono curiosissima di provare il top coat di Mesauda 😊. Grazie per aver partecipato al tag. Ciao. Gaia (Biancaneve makeup )

    RispondiElimina
  4. Il fondo Pupa ce l'ho anche io e lo troverei perfetto, se non fosse che la colorazione più chiara per me risulta ancora scura -.- il top coat Mesauda lo devo assolutamente provare xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so già che lo ricomprerò anche perché ho un buono da 10 € per cui lo pagherò pochissimo e mi accompagnerà verso la primavera! Baci!

      Elimina
  5. Il Made to LAst di Pupa piace molto anche a me, però vorrei provare sempre prodotti nuovi in quel campo...mentre il detergente di L'Erboristica mi incuriosisce parecchio, anche perchè ne ho già sentito parlare bene, quindi non appena finirà il mio attuale detergente voglio proprio provarlo! Grazie mille per le info utilissime! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! E' un piacere! Quando ci si trova bene con un prodotto e' giusto condividere! Baci!

      Elimina
  6. grazie per il tag <3
    lo farò!
    il fondo pupa avrei voluto provarlo anche io ma non c'è la mia colorazione Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che e' un problema per molte. Speriamo aumentino le colorazioni perché e' davvero valido. Baci!

      Elimina
  7. Ho sentito diverse review positive sul fondotinta Pupa, compresa la tua, devo vedere se c'è una colorazione adatta a me in assortimento :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo per te. E' proprio un bel prodotto. Ciao bella!

      Elimina
  8. amo quel fondo pupa anche io l'ho finito e pensavo di riprenderlo..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a non amarlo??? Un bacio! Ciao bella!

      Elimina
  9. Anche se mi piace provare sempre nuovi prodotti, continuo a ricomprare il mascara Vamp di Pupa e il correttore Instant Anti Age di Maybelline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pupa vamp l'ho amato anch'io...e già ricomprato! L'instant anti Age l'ho finito ma non credo lo ricomprerò. Coprenza bassina per me. Baci a te! Ciao

      Elimina
  10. Bagnoschiuma al mango?? lo devo provare!!!

    RispondiElimina
  11. Amo anche io il bagnoschiuma al mango di Sephora! In realtà mi piacciono praticamente tutte le loro profanazioni :)
    bacio
    Alice

    RispondiElimina
  12. Il fondotinta Made To Last di Pupa piace tantissimo anche a me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora sentito di qualcuna che non lo abbia apprezzato. Un bacio!

      Elimina
  13. Risposte
    1. L'ho pensato subito anch'io! Puoi partecipare anche tu! Sarei curiosa di sapere quali prodotti ami al punto da non poter star senza! Ciao!

      Elimina
  14. Molto carino il tag:) grazie per la visita ho ricambiato volentieri il follow un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A presto allora...sui rispettivi blog! Baci!

      Elimina
  15. quel fondotinta Pupa lo amo anche io!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito tanto parlare bene del fondotinta di Pupa ma mai provato. Ora ho un motivo in più per provarlo. Nuova follower, se ti fa piacere passa anche da me :)

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato quel fondo di Pupa, io mi sono trovata molto bene con il Like a doll :)

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Sono tentata dal fondotinta pupa!! sono alla ricerca di un fondotinta che mi piaccia quindi mi sa che sarà il prossimo acquisto!

    Un bacio

    RispondiElimina
  20. Questo post è molto carino e ieri mi hanno taggara quindi tra pochissimo potrai trovare anche una mia versione.. Sono incuriosita dal fondotinta Pupa!

    RispondiElimina