giovedì 24 marzo 2016

Haul Cosmoprof 2016. Cosa ho portato con me!

Ciao ancora ragazze!
Ho in mente tantissimi post da scrivere qui sul blog, per cui penso che in questo periodo riuscirò ad essere più presente e spero che i post vi possano incuriosire e piacere.

Oggi vi parlo dei prodotti che ho deciso di portare a casa con me dal Cosmoprof.
Ero andata con la precisa idea di non tornare con qualcosa che avrei trovato facilmente nei negozi della mia città e devo dire di esserci andata abbastanza vicina.

L'anno scorso tornai con tanti prodotti per le unghie, mentre quest'anno mi sono lanciata di più sul make up.
Vi lascio anche il post dello scorso anno, che tra l'altro fu praticamente il mio primo post del blog!
Cosmoprof 2015

Parto con le cosine che ho acquistato io, per poi fare un brevissimo flash sugli omaggi.
Premetto inoltre che non ho ancora provato nulla di tutto questo, ma vi farò sicuramente sapere!

P2 COSMETICS
Come ormai saprete, ieri si è diffusa la notizia che questo marchio arriverà finalmente anche con la linea make up in Italia, distribuito sempre da Oviesse e Upim.
Quando sono stata allo stand però ancora non sapevo nulla, e così mi son detta: "Perchè non approfittare del fatto che in Italia ancora non si trova nulla e non provare un prodotto per il trucco?"
E così ho scelto una matita labbra dal colore molto particolare.
In foto sembrerà un rosso, ma dal vivo è un particolare tono di fucsia, molto caldo e molto bello.

E' la Perfect Color numero 055 e...udite udite...si chiama "Beauty Blogger"!...giuro che non l'ho fatto apposta! Ho notato il nome quando stavo scrivendo l'articolo!!!!
Ha anche il pennellino per sfumare il prodotto e rendere l'applicazione più precisa.
Non l'ho ancora usata perchè aspettavo per fare le foto e scrivere questo post.
Prezzo: 2 Euro

PIERRE RENE'
Stand che non avevo grande interesse a visitare e in cui mi ci sono trovata un pò per caso verso la fine della giornata. Stava smontando tutto, ma c'erano ancora un pò di ragazze che guardavano e facevano acquisti per cui evidentemente hanno preferito temporeggiare per mettere in vendita le ultime cose.
Non avevo in mente di comprare nulla, perchè ormai avevo già scelto i miei compagni di avventura, ma incuriosita dallo stand degli ombretti, che era molto colorato, ho fatto qualche swatch, esattamente come avrei fatto in qualsiasi altro stand....e non potete immaginare la meraviglia!
Ombretti iper pigmentati, superscriventi...per 2 Euro ciascuno!
Potevo privarmene? Ovviamente no!
Ne ho scelti tre, di colori che a casa sapevo di non avere e mi hanno fatto anche un ulteriore sconto di 1 euro, per cui con 5 euro ho portato a casa anche loro.

Vi parlerò sicuramente molto presto di questi ombretti perchè sono davvero WOW!!!!
Partendo da sinistra troviamo Last Call, Artic Night e Reality.

BB CREAM ITALIA
Questo stand mi incuriosiva perchè l'anno scorso non ci ero stata e sapevamo che forse era l'unico a vendere Make Up Revolution, brand che come saprete io amo (e se non lo sapete ve lo dico ora!).
Si trovava nel padiglione 34, dedicato più ai capelli che al trucco e c'era una bolgia che neanche Dante all'inferno!
Qui è dove ho comprato il grosso dei prodotti della giornata.

Da sinistra:
- Shading Brush di Real Techniques: pennello per sfumatura. Prezzo: 7 euro
-Tinta labbra Amore Matte Numero 27 Fascination di Milani: un viola scuro che mai pensavo potesse starmi bene e invece vi dirò che l'ho provato e non è affatto male! Il prezzo non lo ricordo, ma era intorno ai 6/7 euro.
- Cipria Compatta Indissolubile di PuroBio: acquisto fatto più per curiosità verso il prodotto che per reale necessità. Pagata 9 euro, ho preso la colorazione 01.
- Pennello per sfumatura G26 di Morphe. Anche per questo è stata più curiosità, anche se un pennello in più non guasta mai. Non avevo mai provato questo marchio e quindi mi sembrava sensato provare! (Non potete capire quanto siano morbide le setole!) Pagato 9,80 euro.
Di Make Up Revolution non ho preso nulla perchè erano rimaste solo le palette che meno mi interessavano e l'unica che avrei comprato non l'avevano proprio portata.

PAOLA P
Sia benedetta questa donna!
La bellezza dei prodotti di questo brand è assolutamente unica!
Ho sgolosato un pò per tutto, specialmente per la India palette, che so già che prima o poi acquisterò perchè mi ha davvero affascinata e meravigliata per la bellezza dei colori, per la scrivenza e la sfumabilità.
Ero andata allo stand però per vedere se da vicino i nuovi Lip Styler mi avrebbero colpita come gli swatches visti su internet...ebbene si! Mi hanno colpita e affondata!
Ho provato Fenice sulle labbra e gli altri sul dorso della mano...i nude erano belli, ma non vado al Cosmoprof per tornare a casa con dei rossetti nude!
E così insieme a Fenice, è venuto con me anche Andromeda!

A sin. Andromeda - A dx Fenice
Saranno stupendi?
Il finish è opaco, ma si stendono che è un piacere e durano abbastanza.
Pagati 10 euro l'uno.

NYX
Infine, arriviamo a Nyx, che non so perchè ho tenuto per ultimo visto che è il primo posto dove sono stata (o quasi!).
Del "delirium tremens" presente allo stand vi ho già raccontato nel post precedente.
Il problema era più che altro che io volevo vedere le tinte labbra di cui tanto si è parlato...ed era evidente che tutte le altre ragazze volessero vedere esattamente la stessa cosa!
Sembravamo uno sciame d'api impazzite!
A vedermi da fuori mi sono data della pazza e quando ho fatto questa considerazione sapete cosa ho fatto?
Mi sono fatta passare un pò di colori nelle retrovie e senza provare un bel niente ho semplicemente fatto..."questa si, questa no, questa si, questa no"!
Il rischio era di aver preso una fregatura...e invece dovrei fare questo giochino più spesso perchè ci ho preso alla grande!!!!

La foto è venuta un pò sfuocata, però i colori sono abbastanza fedeli: sono entrambe Soft Matte, tinte opache a lunga tenuta, ma cremose e non liquide.
Sulla sinistra vedete un bel rosso caldo, che si chiama Monte Carlo, mentre l'altra è un color ciclamino che invece si chiama Prague.
L'altro prodotto che vedete in foto invece, è un matitone bianco che serve da base sull'occhio per rendere i colori degli ombretti più vivi e si chiama Jumbo Eye Pencil. Questo l'ho preso senza colpo ferire perchè non se lo filava nessuno e invece io lo bramavo da tempo!
Qui ho speso in tutto 22 euro circa.

Veniamo dunque agli omaggi, in taglie più o meno decenti!
Da NASHI ARGAN ho ritirato l'omaggio più carino, a cui potevano accedere tutte coloro che si fossero registrate sul sito e scaricato il coupon.
Sono molto curiosa di provarli perchè non ho mai provato nulla di questo marchio, soprattutto perchè non è propriamente economico!


L'omaggio si componeva di un sacchetto marroncino con all'interno uno shampoo, un balsamo e un olio per capelli. Poi in una scatolina a parte c'era anche una maschera spray istantanea che mi incuriosisce un sacco.
Questi li proverò a breve perchè a maggio farò un weekend in Sardegna e non mi porterò di certo i miei abituali prodotti che hanno formati decisamente fuori dalle dimensioni consentite per il bagaglio a mano.

Altri omaggi arrivano per la categoria Unghie.
Non mi pare vero di non aver comprato neanche uno smalto quest'anno!
Da CATRICE abbiamo ritirato due coupon (vi ho già raccontato nel post precedente di come abbiamo fatto un tuffo nell'adolescenza per ritirare questi due omaggi e non mi ci dilungo perchè è già stato abbastanza vergognoso!).


Lo smalto colorato è il numero 96 - A wink of pink, un bel tono di corallo che non vedo l'ora di provare ora che la primavera è nell'aria!
Quello trasparente è invece il top coat Quick Dry High Shine, ovvero ad asciugatura rapida e ad alta brillantezza.
Vedremo se manterrà la promessa! Per il momento però non lo apro perchè ne ho altri da finire e non voglio che faccia i fili prima del tempo!

L'altro smaltino che vedete è una mini taglia di FABY, che mi hanno regalato allo stand quando ho chiesto se potevo parlare con qualcuno che gestisse i contatti con le blogger.
Non che mi aspettassi nulla, ma la responsabile era appena andata via, per cui non ho avuto altra fortuna che poter ricevere questo campioncino, che è comunque stato mooooolto apprezzato!
Una cosa particolare di questa minitaglia è che ha lo stesso pennellino largo e piatto dei fratelli maggiori!
Si chiama Ginevra's Halo ed è della linea Faby Illusion autunno-inverno 2015/2016.

Per ultimi ho tenuto tutti quei campioncini che ci hanno dato nei vari stand e che sono forse troppo piccoli per farsi un'idea precisa del prodotto.


Vi dico una cosa: ero andata al Cosmoprof con i bigliettini da visita, sperando di riuscire a prendere qualche contatto utile pe il blog, ma sono riuscita a distribuirne pochissimi, un pò per la confusione e un pò perchè sono un pò timidina e impacciata in queste cose.
Avevo la gran paura di passare per quella che vuole approfittarne e non era proprio così.
Non sono stata neanche tanto a chiedere minitaglie e campioncini, intanto perchè di una bustina di crema viso dove c'è una goccia di prodotto non me ne facevo granchè, perchè non è sufficiente per capire se un prodotto è valido o meno, e poi perchè ero più curiosa di guardare i prodotti che di perder tempo in altro.

Comunque, come vi dicevo prima, spero presto di potervi raccontare qualcosa di più specifico su questi prodotti, specialmente per ciò che riguarda gli ombretti, le tinte labbra e i rossetti (cioè quasi tutto!).

Vi sono piaciuti i miei acquisti?
Io ne vado matta!

Un bacio a tutte e come sempre...alla prossima!!!!






54 commenti:

  1. Wow che bel bottino! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di questi prodotti, in particolare della linea Nashi!
    Io purtroppo non sono potuta andare al cosmoprof :( Beate voi..
    Un bacio :)
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere al più presto...in questi giorni ho iniziato a provare alcune cose, ma appena sarò sicura sproloquierò volentieri qua sul blog! Un bacio!

      Elimina
  2. quante cose bellissime *-* vorrei tutto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!!!! Non ne dubito! Un bacio cara!

      Elimina
  3. Quante cose belle :D mi piace tutto moltissimo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sono andata matta, da non potermi proprio trattenere! E iniziare a usarli è ancora meglio! Un bacione!

      Elimina
  4. Hai comprato delle cosine bellissime!
    Anche io avrei voluto prendere una tinta labbra di Milani, ma quando sono arrivata allo stand BB Cream Italia era già tutto terminato :(
    Anche io ho ricevuto il kit Nashi Argan e l'ho apprezzato tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono arrivata io idem, non è che ci fosse più molta scelta. In realtà ho preso anche un rossetto che in foto non si vede perchè l'ho regalato. Un bacione!

      Elimina
  5. io ho lasciato mezzo stipendio da NYX ^-^ no, dai, più o meno! ho portato a casa tanti di quelle tinte, manco avessi mille labbra da truccare! E quelle due che hai preso tu sono venute a casa con me! Montecarlo è favoloso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te! Per una volta ho trovato un rosso che mi stia bene! E' davvero bellissimo! Un bacio!

      Elimina
  6. Ma quante belle cosine che hai preso!! La matita è bellissima , come anche gli acquisti che hai fatto da BB Cream Italia!!!
    Un bacione grandissimo e tantissimi auguri di buona pasqua!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Pian piano sto inziando a usare i prodotti, ma la matita ancora no. Rimedierò presto! Un bacione! Auguroni anche a te Manu! Baci!

      Elimina
  7. LE tinte Nyx sono stupende!!! *-*
    Hai fatto un bel po' di acquisti a quanto pare! Non vedo l'ora di leggere la recensione sugli ombretti!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si! Mi sono proprio lasciata andare! Per ora ho provato solo due degli ombretti. Uno è stupendo di suo, l'altro necessita del primer se no se ne va un pò dove ne ha voglia! Un bacione!

      Elimina
  8. ...bello il kit nashi argan...adoro la instant!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la devo ancora provare! Comunque come kit omaggio l'ho apprezzato tanto...veramente carino! Baci!

      Elimina
  9. Quanti bei prodotti :) mi piacerebbe molto provare i prodotti NYX e Milani !! xx

    _Aishettina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere come mi ci troverò allora perchè a parte una brevissima parentesi casalinga, non ho ancora avuto modo di provarle bene! Un bacione!

      Elimina
    2. Aspetterò allora i tuoi post :)

      Baci baci.

      Elimina
  10. Quanti prodotti fantastici! Voglio sapere assolutamente le tuo opinioni, i prodotti NYX non li ho mai potuto provare ma mi incuriosiscono troppo! Un bacio e buona pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sicuramente sapere. Hanno incuriosito molto anche me. Un bacio. Ciao!

      Elimina
  11. Ottimi acquisti cara:) soprattutto i prodotti nyx mi incuriosiscono parecchio:) buona pasqua un bacione

    RispondiElimina
  12. Gli ombretti della Pierre Renè sembrano stupendi, molto carino anche il kit Nashi argan. Sono diventata tua lettrice fissa se ti va ricambia ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente anche io da te! Un bacio!

      Elimina
  13. che begli acquisti.. specialmente il prodotto Milani.. io lo sto bramando da tempo, ma non l'ho mai provato dal vivo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero curiosa da un pò di provare un prodotto simile e di questo brand perchè non avevo nulla. Ti farò sapere come mi trovo! Un bacio!

      Elimina
  14. Ciao cara, io sono curiosissima di provare i prodotti Milani ed i rossetti di Paola P.
    Un abbraccio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho provato solo Fenice, diverse volte e tornassi indietro lo ricomprerei di sicuro. Ti saprò dire per il resto! Un bacio!

      Elimina
  15. Quanti bei prodotti! Ti invidio moltissimo per quelli della nyx!
    La cipria della Purobio mi piacerebbe provarla, fammi sapere come ti trovi

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho provata solo due volte e non posso dire di essermi trovata male, però devo ancora capire se si applica meglio con la spugnetta o con il pennello kabuki. Per ora sono più a favore della prima idea! Un bacio!

      Elimina
  16. Stupendo il colore della matita labbra di P2 (per non parlare del nome azzeccatissimo), ed anche lo smalto di Catrice ha un colore fantastico per la bella stagione!! :)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provata finalmente anche sulle labbra in ufficio! Il colore è proprio come me lo aspettavo. La durata è buona, ma non fa miracoli ovviamente! La ricomprerei...e forse ne prenderei anche altre! Un bacio

      Elimina
  17. Mi sono stra piaciuti,soprattutto voglio sapere di più del pennello morphe...ne vorrei acquistare anche io!!Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento posso dirti che è una goduria usarlo! Penso che non resterà l'unico per me! Setole morbidissime e sfumature da gioco da ragazzi!!!! Poi vedremo dopo il primo lavaggio! Un bacione!

      Elimina
  18. quanti bei prodottini :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Non ho nemmeno visto quegli ombretti meravigliosi di Pierre Renè!! hai fatto un mega affare, non vedo l'ora di sapere come ti troverai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai quante cose mi sono persa io? Ogni post che vedo mi chiedo come abbia fatto a perdermi certe cose bellissime! Ti farò sapere comunque! Un bacione!

      Elimina
  20. Noi non siamo riuscite ad andare al cosmoprof, che peccato! Tu hai fatto degli ottimi acquisti, che bella la matita P2cosmetics :P Aspettiamo di conoscere le tue opionini in merito ai diversi prodotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ci scriverò su appena avrò provato meglio tutto! Un bacio! E grazie per essere passate di qua!

      Elimina
  21. Such a cool haul, love the shades of the lipsticks, beautiful. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  22. Bellissimi acquisti! Un bacio cara ^-^

    RispondiElimina
  23. Ciao mi sono iscritta ai tuoi membri:) se vuoi passa da me e ricambia mi farebbe molto piacere:)

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, ti capisco perfettamente anche io sono timida ed elemosinare prodotti proprio non fa per me :) Spero di fare un giro l'anno prossimo, sono curiosa di visitare gli stend dei brand con cui collaboro da tenmpo e di poterli ringraziare di persona
    Un bacio

    RispondiElimina
  25. Thank you so much for dropping by my place and leaving such a nice comment. Followed back on GFC #78
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  26. Ottimo bottino direi :-) Sarei curiosa di provare i prodotti di Paola P. ho sempre letto ottime recensioni.
    Un bacione bella
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i primi che compro di questo marchio e in effetti non sono male! Un bacio! Ciao bella!

      Elimina
  27. Wow quanti bei prodotti, i colori degli smalti sono molto carini.

    Buon week.
    Angelica

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Le tinte di Milani e di NYX sembrano davvero splendide *-* Ottimi acquisti, hai fatto davvero delle buone scelte! [p.s. Nuova follower, sia qui che su Facebook :) Se ti va passa da me, mi trovi qui: http://dederica.blogspot.it ♥ ]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono! Appena me ne sarò fatta un'opinione più precisa gli dedicherò un post! Baci!

      Elimina