giovedì 10 marzo 2016

Prodotti finiti skincare, capelli, unghie e make up!

Ciao ragazze!
Oggi condivido con voi un enorme smaltimento prodotti di vario genere.
Mettetevi comode perchè sarà un pò lungo.
Chiaramente non ho finito tutto in poco tempo. Diciamo che è il riassunto degli ultimi 3 mesi, tenuto lì in attesa di poter scrivere il post.
Dividerò il tutto in: skincare, capelli, unghie e trucco perchè se no non si capirebbe nulla!

SKINCARE

- Salviette struccanti all'Acqua di Rose Roberts: sapete già quanto mi piacciano queste salviette per cui credo non ci sia da stupirsi se le compro, le finisco e le ricompro. Per me meritano un bel 10!
- Nivea Clear Up Strip Zona T: anche queste non credo giungano nuove a nessuno. Sono i cerottini che aiutano a rimuovere un pò le impurità dalla zona T. Le ho già ricomprate perchè non le ho trovate malaccio, anche se ammetto che una buona pulizia del viso dall'estetista ogni tanto ci vuole! Voto: 7
- Dentifricio Purificante alla menta e Eucalipto di Antica Erboristeria: compro e ricompro sempre dentifrici di questa marca, in tutte le funzioni proposte: sbiancante, purificante, pro gengive etc... Costano poco, gli ingredienti sono validi e fanno bene il loro lavoro, senza lasciare la bocca impastata e dando una piacevole sensazione di alito fresco. Voto: 9.
- Bagnoschiuma profumato al Mango di Sephora: adoroooooo!!!! Lo ricomprerò sicuramnete questa estate perchè il profumo è fresco e con la bella stagione si gode di più secondo me. Se non lo conoscete e capitate da Sephora annusatelo!!!! E' fantastico! Voto: 10
- Deodorante Breeze: ennesima confezione finita. Mi piace molto perchè è delicato e non brucia, neanche dopo la depilazione. Voto 10.
- Campione di Struccante Bifasico Dior: vi dirò, sarà stato solo un campioncino, ma non mi ha fatto impazzire. Delicatissimo, ma non molto efficace. Non più di altri striuccanti low cost. Non lo comprerei full size. Voto: 6
- Campione crema viso  Idratante Anti Age Green Paradise di Jeanne Plaubert: questo campioncino mi è durato una settimana intera perchè era sufficiente pochissimo prodotto. Idratazione ottima. Crema validissima per l'inverno. Peccato che non abbia la minima idea di dove trovare il full size e su quale prezzo possa andare. Voto: 7
- Campioni crema viso de L'Occitane: troppo corposa, non mi è piaciuta. Non comprerei il full size, anche perchè non costa poco. Voto: 5
- Campioni crema viso Idratante Janssen Cosmetics: questi due campioni me li ha dati in prova la mia estetista. Non ho avuto modo di farmene realmente un'idea perchè la quantità di prodotto all'interno era troppo poca. In full size sono creme che costano intorno ai 40 euro percui bisognerebbe pensarci un pò prima di acquistarle. Voto: 7
- Campione Detergente viso Janssen: è un detergente in polvere che si attiva con l'acqua. Ne basta pochissimo perchè si crei una mousse. Deterge sicuramente bene, ma secca un pò la pelle, percui si rende necessaria una buona crema idratante dopo. Voto: 7
- Campione Struccante Purete Thermale di Vichy: l'ho ricevuto a casa qualche giorno fa. L'ho potuto usare solo per due struccaggi perchè ovviamente i campioni sono sempre limitati. Anche qui siceramente non mi ha stupito chissà quanto. Vale lo stesso che per lo struccante Dior. Per il prezzo che ha, ce ne sono di equivalenti low cost nel mercato che non rendono necessario questo acquisto. Voto: 6

CAPELLI

 
 - Shampoo Delicato Biopoint: ottima alternativa al mio solito shampoo. E' realmente delicato sulla cute e lascia i capelli morbidi, lisci e lucenti. Non ha assolutamente un inci verde, ma lo ricomprerò sicuramente. Voto: 8
- Shampoo Collistar Volumizzante: ennesima confezione del mio shampoo preferito terminata. In questo formato costa poco più di 10 euro, che non è esattamente un prezzo basso per uno shampoo. Ma io ho una cute un pò delicata, e questo non la irrita per cui li spendo volentieri. Voto: 10
- Gocce Oil-Non-Oil Stylish: prodotto che mi è durato una vita e che non ricomprerei perchè l'ho trovato un pò inutile. La texture era anche valida, perchè non ungeva i capelli, ma non aveva altra funzione che aiutarmi a pettinarli perchè la spazzola scivolava un pò meglio. Voto: 5
- Maschera per capelli Vitalcare: azione intensiva, ricostituente, all'olio di Argan. Mi riservo di parlarvene più avanti perchè ho provato solo questa confezione...e ho intenzione di comprarne altre. Costa 1 euro e per ora posso dirvi solo che lascia sui capelli un piacevolissimo profumo.

UNGHIE


- Solvente senza acetone Kiko. Gentle Remover. Ottimo solvente per unghie. Non contenendo acetone ha una formula molto delicata, che ben si addice per la rimozione comune dello smalto, ma ovviamente fatica con gli smalti glitter. Per me, unghietta debole perenne, merita un bel 9. L'ho già ricomprato!
- Solvente senza acetone Today: comprato in emergenza qualche mese fa in un Penny Market. Pagato una fesseria, ma ci ho impiegato un pò a finirlo perchè seccava un pò le unghie e quindi lo alternavo con altri. Voto: 6
- Smalto Lasting Color Gel bianco Pupa: dalla confezione non si vede, ma ormai questo smalto era proprio da salutare perchè quel poco di prodotto che era rimasto all'interno era denso, tanto da far male persino i pois sulle nailart perchè faceva i fili. Voto: 8 (mi piaceva moltissimo e credo che lo ricomprerò).

MAKE UP

Faccio una premessa: non butterò i prodotti che vedrete sotto perchè penso di approfittare della promozione di Tigotà percui se riporti il vecchio make up, hai diritto a uno sconto del 25% sui nuovi acquisti.


- Fondotinta Made to last Pupa. L'ho amato e sto solo aspettando di andare da Tigatà per ricomprarlo perchè non posso farne a meno. Voto: 10
- Correttore Instant Anti Age di Maybelline NY. Buon correttore, ottima texture, lo ricomprerò, ma nella tonalità nude perchè questa era light...ed era troppo light per me. Voto:8
- BB Cream Pupa: ottima bb Cream per me, mi salva nella stagione più calda, quando hai ancora delle imperfezioni o delle discromie da correggere, ma mettere il fondotinta ti farebbe venire il prurito al solo pensiero. La ricomprerò tra pochi mesi. Voto: 8
- Primer Occhi Pearly Kiko: ci ho messo un secolo a finirlo perchè ne bastava pochissimo. Buon primer per la fascia di prezzo e per le mie esigenze, che non sono certo professionali. Lo ricomprerei....ma non subito. Voto: 7
- Correttore Mi-Ny. Senza infamia e senza lode. Non mi è piaciuto moltissimo e infatti ho impiegato molto a finirlo, costringendomi a usare solo lui per qualche settimana perchè non lo volevo buttare a metà. Ma non lo ricomprerò di sicuro perchè era troppo pastoso e non correggeva neanche benissimo le occhiaie. Voto: 5

 

- Mascara Pupa Vamp: uno dei miei mascara preferiti in assoluto. Nonostante ne abbia altri aperti, questo l'ho voluto ricomprare subito perchè l'ho trovato in offerta e non vedo l'ora di finirne altri per poter ricomnciare a usare anche questo nuovo. Voto: 10
- Mascara Lash Princess Effetto Volume lo ricomprerei volentieri perchè ha un prezzo piuttosto basso e fa davvero bene il suo lavoro. A me piace moltissimo. Voto: 9
- Eyeliner in penna Kiko Ultimate Pen a Lunga Tenuta: non mi è dispiaciuto, ma si è seccato abbastanza in fretta. Non so se lo ricomprerò perchè se ne può fare a meno. Voto: 6
- Rossetto Kiko collezione Rock Idol: avete capito bene... 
HO FINITO UN ROSSETTO!!!!!  
Penso sia la seconda volta che finisco un rossetto, ma il primato spetta a un rossetto di Naj Oleari che acquistai quando avevo 18 anni ed era il mio unico rossetto per cui non è che ci volesse molto a finirlo!!!
Questo di cui parlo ora invece era di una vecchia collezione Kiko. Un bel nude rosato dall'effetto molto elegante che ho strausato molto volentieri. Non lo ricomprerò solo perchè ne ho altri millemila e poi non è più in commercio. Voto: 7
- Temperino per matita: non pensavo si potessero finire i temperamatite, ma la lama non tempera più un bel niente per cui lo butto e amen!
- Matite occhi kajal nere (x 2): una di Be Chic, un pò troppo cremosina, sbavava un pochino e mi fu regalata, ma non la comprerei perchè c'è di meglio. Non è del tutto finita ma è vecchia quindi non mi dispiace accantonarla. Voto: 6
L'altra è di Avon ed era piuttosto valida. La elimino dal mio beauty perchè ho perso il conto del numero di anni che ha passato con me e non credo sia più il caso di rischiare qualche allergia! Voto: 8

E finalmente con questo è tutto.
Se siete arrivate fin qui siete delle supereroine per cui meritate un GRAZIE!
Fatemi sapere se anche voi approfitterete della promo Tigotà per il riciclo del make up di cui vi ho parlato sopra.
Un grande abbraccio a tutte voi e alla prossima!
Ciaoooo!!!!
 

51 commenti:

  1. Ma che brava che sei..e quanti bei prodotti che sei riuscita a finire!!! Alcuni prodotti li conosco molto bene e li uso anch'io come il dentifricio Antica Erboristeria e il deodorante Breeze...lo adoro!! Anche per me il mascara Pupa Vamp è il migliore in assoluto!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Si son prodotti abbastanza comuni in effetti! Baci!

      Elimina
  2. Quante cosine hai finito, sei stata bravissima!
    Il fondotinta Made To Last è fantastico ed anche io vorrei riprenderlo *_*
    Ottimo anche il mascara Pupa Vamp! Ho appena acquistato il secondo poco tempo fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho ricomprato ma lo aprirò dopo averne finito altri! Baci!

      Elimina
  3. quante cosine brava ^^ io ho amato quel fondo pupa, il mascara essence vorrei prenderlo appena posso così come le salviettine all acqua di rose

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il momento non riprenderò ne' le salviette ne' il mascara perché ho ancora un bel po' di prodotti simili da finire! Baci!

      Elimina
  4. Great post!

    You have a nice blog!

    I follow you on GFC #65, maybe you follow me back?

    Have a nice weekend!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for follow and for comment! See you on your blog! Kiss!

      Elimina
  5. Appena ho visto le matite Kajal ho sorriso, anche io le riduco fino all'osso ahahah
    In vita mia non ho mai finito un rossetto però devo ammetterlo, forse perchè non ne uso così tanto se non in occasioni speciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' semplice finire un rossetto. Io ne ho tanti e alcuni sono così particolari che sarà un' impresa finirli! Baci!

      Elimina
  6. Anche io adoro il Lash Princess di Essence, ho preso pure il suo collega con i dettagli verdi ed è buono ma non come lui!
    Devo provare quel correttore di Maybelline se lo trovo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quello con i dettagli verdi non aveva ispirato molto. Il correttore e' valido ma dipende un po' anche dalle occhiaie. Se sono molto pronunciate fa poco. Baci! Ciao!

      Elimina
  7. Ho provato anche io il Deodorante Breeze è mi sono trovata molto bene! Il mascara Pupa Vamp lo adoro! è fantastico! Uno dei miei mascara preferiti in assoluto :)
    A presto!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ma che brava!!!! ^_* Quel solvente di Today e quel deodorante Breeze mi ispirano molto. Sai che io ho finito solo un rossetto??? :-((( Mi devo impegnare di più! Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh dai... Finire i rossetti non e' esattamente semplicissimo! Baci!

      Elimina
  9. Adoro i deodoranti Breeze, di solito acquisto la profumazione Sporting ( la blu per intenderci) haha
    Anche io mi sono trovata benissimo con il bagnoschiuma Sephora e con il correttore Maybelline, non vedo l'ora di ricomprarli!
    Tanto di cappello per te che sei riuscita a terminare un rossetto!
    Un bacione e buon weekend

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vedo che però condividiamo un bel po' di prodotti! Baci!

      Elimina
  10. Il giorno che finirò cosi tanti prodotti prometto di non acquistarne più altri hihihih so gia che mai succederà devo dir la verità non ho mai finito neanche un rossetto ;( un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai! Tieni conto che non ce le avevo da pochissimo tutte queste cose. Chissà quanto ci metterò a finire le prossime! Baci!

      Elimina
  11. what a lovely post my dear
    your style is so amazing and inspiring
    simply love it!
    lovely :)
    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro i cerottini Nivea, davvero efficaci! E quel fondo di Pupa è davvero ottimo, io l'ho finito qualche mese fa però sono troppo curiosa di provare altro per ricomprarlo! ^-^
    Un bacione tesoro e buon sabato! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l' ho ancora ricomprato per due motivi: Uno: Non ho avuto tempo per farlo! Due: Con l' arrivo della bella stagione lo userò meno quindi non so se riprenderò subito o cercare una bb Cream. Baci!

      Elimina
  13. Great post! You have a lovely blog! Let me know if you'd like us to follow eachother on GFC and keep in touch?

    AS-Agne

    RispondiElimina
  14. Quanti bei prodotti :D
    Io ho appena pubblicato una recensione delle salviette struccanti. Mi sono trovata veramente male.. E' un peccato. Comunque sui prodotti che ho provato anche io condivido i voti che hai dato :D
    Ciao cara un bacione :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo siano proprio pareri soggettivi. Abbiamo potrei diverse. Non possiamo trovarci tutte allo stesso modo. Un bacio!

      Elimina
  15. Passo per augurarti una buona giornata un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ridere il tuo commento! Passerò anch'io da te ad augurarti una buona giornata...o magari la buonanotte vista l'ora! Bacio!

      Elimina
  16. Ciao!!! Anche io come te amo i dentifrici di Antica Erboristeria perché sono delicati come ingredienti, e costano praticamente niente! Complimenti per aver finito un rossetto! Io ne ho pochissimi ma non credo riuscirò mai a finirli, ti ammiro! :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Si in effetti la missione rossetto è quasi impossibile, ma se ci sono riuscita io credo che ci possiamo riuscire tutte! Un bacio! Ciao bellissima!

      Elimina
  17. Questo post è molto utile! Penso di provare il correttore Instant Anti Age e il mascara di Essence. Ti farò sapere!
    p.s. adoro anche io il dentifricio di Antica Erboristeria :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fammi sapere! Vedrai che non ti troverai male. Per il correttore c'è solo da scegliere il tono giusto...anche se non è che ci sia tutta questa scelta! Baci!

      Elimina
  18. Devo proprio provare quei dntifrici (mi sto fissando ultimamente ahahah) bellissime recensioni :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi è sempre piaciuto leggere questa tipologia di post! Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  20. complimenti, quanti bei prodotti finiti! il Lash Princess lo adoro anch'io!!!

    RispondiElimina
  21. Ho provato: le salviette alla rosa di cui adoravo il profumo, ma che bruciavano un po' a volte, la BB+primer di Pupa, che sto usando tutti i giorni e che adoro, il primer occhi di Kiko, uno dei preferiti di sempre e il mascara Vamp! che fa un bellissimo effetto, ma a me si è seccato in pochissimo tempo :(
    Complimenti per tutti questi finiti cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima! Dicono in tante che il Vamp si secchi in fretta, invece a me è durato tanto! Speriamo in bene anche con il nuovo! Baci1

      Elimina
  22. Una bella soddisfazione finire un rossetto, non è mica da tutti ;) pure io ne sto terminando uno e mi sento fiera di me ehehe. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che bello! E' secondo me il prodotto più difficile da terminare. Se poi ne hai tremillemila lo è di più! Baci!

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ottimo quest post :) adoro il fatto che tu abbia dato il voto alla fine ! Io invece non mi sono trovata bene con il correttore Maybelline perché la colorazione light non era abbastanza light :(

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece per me lo era troppo, infatti la prossima volta prenderò la nude. Un bacio!

      Elimina
  25. Bravissima Martina, hai terminato un sacco di prodotti, devo prendere esempio da te:) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Esagerata! Ci ho messo un bel pò a finire tutta quella roba! Io in un mese se consumo uno shampoo e un dentifricio è già tanto! Scherzo, però è vero, con il makeup vado lentam pur usandolo tutti giorni. E' che li faccio girare molto. Un bacio!

      Elimina