giovedì 14 aprile 2016

Piccoli acquisti primaverili. Parte 1. Make Up

Ciao a tutte!
Ecco che finalmente la primavera si fa sentire davvero e, non so voi, ma io comincio ad aver voglia di fare delle belle passeggiate, un bel pò di sano shopping e scoprire le novità e i colori di una stagione fantastica!

Questo sarà dunque il primo di alcuni post che ho intenzione di scrivere a riguardo e ovviamente partiremo con il make up e qualche altra cosina per le unghie.

Sono stata all'Oviesse qualche giorno fa e, incredibile ma vero, ho trovato tutte le ultime collezioni quasi intonse!

Gli unici articoli in edizione limitata che ho preso sono stati della "WAKE UP, SPRING!" di Essence.


- Smalti Tie & Dye  (02- Spring a ling a ling) Prezzo: 4,99 euro

Sono tre smaltini da 5 ml ciascuno, per creare l'effetto ombrè.
Il primo degli smalti infatti, quello grigio, è ad alta coprenza, e funge da base, mentre gli altri due, un lilla e un viola, sono trasparenti, ma stratifcati possono essere usati per creare diverse gradazioni di colore.


 

Nella prima foto noterete quasi solo la trasparenza, mentre nel secondo, dove sono già due passate, comincerete a vedere più colore.
E' chiaro che essendo la base trasprente, non si può pretendere una gran resa, ma credo che stesi sull'unghia, con una base sotto, possano dare un bell'effetto, molto delicato.

Una passata


Due passate
Pois con il dotter sulla base
Come vedete, anche se la foto, tanto per non smentirmi, fa un pò pena, già stesi sulla base assumono una tonalità diversa, ma non saranno mai coprenti, salvo stendere 5 o 6 passate...e in ogni caso non è quella la loro natura.

- Accessori per capelli (Flowers in the air) Prezzo: 1,89 Euro

Sono due semplicissime forcine, una rosa e l'altra fucsia, con un piccolo decoro floreale in cima.


- Nail stickers (01 - Blossom) Prezzo: 1,69 Euro







Adesivi per le unghie che renderanno le mie nail art un tripudio di farfalline e fiorellini!
Questi mi piacciono proprio tanto e non vedo l'ora di usarli!

Sempre di Essence, ma della collezione permanente, ho preso l'ennesimo pennellino per l'ombretto. Ne ho già altri due e li uso tantissimo. Resistono bene anche ai lavaggi e per 1,69 Euro trovo che si potesse proprio portare a casa...sopratutto perchè i pennelli occhi non sono mai abbastanza!

Speravo di trovare anche la nuova collezione di P2, ma ho trovato sempre il solito stand sfigatello, neanche troppo fornito.
Ho comprato solo le gocce Quick Dry, visto che ne avevo sentito parlare bene e se riuscissi a trovare in queste il sostituto della gocce di Pupa, che non costano pochissimo, sarebbe fantastico!
Queste erano anche scontate e le ho pagate 1,74 Euro anzichè 2,49.
Prezzo ottimo...per ora ho constatato che non ungono come quelle di Essence, che ho cestinato, ed è già una gran cosa. Vedremo se in effetti mi aiuteranno a far asciugare lo smalto in tempi brevi.


Ultimo acquistino, forse il preferito perchè la studiavo da un pò, è la palette Comfort Zone di WET'N WILD.
Anche questa pagata una sciocchezza (4,54 Euro, anzichè 6,49), ha 8 ombretti, disposti su due file e ciascuna cialda è pensata per una zona particolare dell'occhio e diversi tipi di Make Up.



Dagli swatches noterete che gli ombretti della prima fila verticale sono più adatti per trucchi sobri, giornalieri, da università o ufficio, mnetre quelli della fila di destra sono fantastici per trucchi un pò più elaborati.



 Quel verdino e il duochrome marrone-verde (foto in basso) sono in assoluto i miei preferiti. Cercherò di fare qualche foto dei make up che riuscirò a realizzare così magari da condividerla con voi.

Con questo per ora è tutto...spero di potervi aggiornare presto con gli altri acquisti che ho già fatto e che sicuramente farò nei prossimi giorni.

Un bacio a tutte voi!
Alla prossima!

31 commenti:

  1. Belli gli smaltini di tonalità chiara e delicata il nail art per me è importantissimo una mano curata ingentilisca tanto la donna.Sono tua follower n.80 ora ti aspetto da me.
    Felice di continuare a leggerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Che carina. Passo sicuramente per seguirti anch'io. Baci

      Elimina
  2. Hello, I am following now you on GWC, can you follow me back?:)

    RispondiElimina
  3. Che belli questi acquisti! Anche io son sempre tentata dal prendere quella palette..magari poi ci faccio un pensierino. Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho puntata ds così tanto tempo che mi meraviglio di non averla presa prima! Baci

      Elimina
  4. anche io ho quella palette wet n wild che non sfrutto abbastanza devo dire anche se ottima!!!! quel pennello essence è davvero valido! bello tutto :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Hai fatto davvero degli acquisti super!! Mi piace tutto quello che hai preso e le goccine di P2 cosmetics mi incuriosiscoo molto!! Peccato che l'Oviesse dove vado io non è mai fornitissima!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche la mia non e' sempre super fornita. E' stato un caso! Ciao Manu. Baci

      Elimina
  6. ciao;) davvero carinissimi gli smalti;) un bacione grazie per la tua visita

    RispondiElimina
  7. Hello, now I am following you ;) Sorry ;)

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di sapere come ti sarai trovata con il prodotto della P2.In generale,vorrei provare diversi prodotti di questo brand.E anche la palettina ha davvero dei colori deliziosi...ho provato solo rossetti di quel brand.
    Un bacione tesoro
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterci scrivere su presto. Ho anltre review in attesa, ma per i lprodottino di P2 non ci vuole tanto tempo per capire se vale o meno! Un bacio! Ciao bellissima!

      Elimina
  9. La Wet N Wild!!! Sono mesi che la cerco disperatamente :( Stupenda!
    Anche gli smalti li adoro, sono dei colori che vanno molto nell'ultimo periodo, e credo che potrebbero andare benissimo anche con sotto una passata di smalto bianco, per un effetto sirena!
    Ottimi acquisti!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho pensato anch'io che la base bianca andrebbe meglio. La palette potresti cercarla on line. La troveresti sicuramente. Io l'ho usata oggi per la prima volta e già la amo! Baci!

      Elimina
  10. Quella palettina di Wet n Wild mi piace davvero tanto, i colori sono quelli che io utilizzo sempre! *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' davvero carina e originale. Baci! Ciao bella!

      Elimina
  11. Quante belle cosine Martina, i colori delicati degli smalti mi piacciono moltissimo.

    Buon sabato, a presto!
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero di riuscire a tirar fuori delle nail art carine! Un bacio!

      Elimina
  12. Sappi che tra poco esco e ne approfitterò per cercare gli smalti e gli sticker!!! Hai fatto danni!!

    In ogni caso, resto sintonizzata per sapere cosa pensi delle gocce!! Ho un grosso problema con l'asciugatura dello smalto e queste hanno un prezzo davvero interessante!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Che ridere! Alla faccia del risparmio! Mi sa che sei peggio di me! Un bacione!

      Elimina
  13. Belli gli smalti di Essence..io ho preso l'altra versione. Gli stickers davvero son carinissimi ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Non vedo l'ora di usarli....sto solo aspettando il momento giusto per dedicarmici senza fretta! Un bacio!

      Elimina
  14. Ciao Martina,
    grazie per essere passata, ricambio con piacere :)
    Che belli gli smalti effetto ombré, mi incuriosiscono molto!
    Baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno incuriosito molto anche me, anche se di solito non li utilizzo. Grazie per essere passata di qua. A presto. Baci

      Elimina
  15. lo spray P2 è fantastico, lo adoro! peccato per gli smalti Essence, anch'io me li aspettavo molto più coprenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sullo spray mi trovi d'accordo, non è affatto male, specialmente perchè non unge. Sugli smalti vederemo cosa si potrà tirar fuori! Un bacione!

      Elimina
  16. Ciao piacere di conoscerti!
    Carini gli stickers con le farfalline. Anche io come te ho acquistato il pennello occhi di Essence. Ce ne ho due sono veramente comodi!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog, a presto!
    Lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina