lunedì 9 maggio 2016

Ampolle Pantene Rigenera e protegge. Provate e...???

Ciao ragazze!

Oggi parto con le domande del secolo.
1 ) Chi di voi ha capelli danneggiati, secchi, sfibrati, con ennemila doppie punte, crespi che neanche il mocio Vileda e chi più ne ha più ne metta?
2) Quante di voi sono amanti del BIO?

Ecco: se appartenete a entrambi i gruppi, questo post non fa per voi!
Se fate parte solo del primo gruppo e vi va di provare un prodotto nuovo, prendetevi 5 minuti e vi racconto qualcosa su questo prodotto.

Il prodotto in questione è della Pantene e sicuramente avrete sentito la pubblicità in televisione: sono le famose Ampolle che dovrebbero Rigenerare e Proteggere i nostri capelli in un  minuto.

Ogni confezione è in vendita con tre ampolle al suo interno per un prezzo che varia tra i 6 e i 7 euro, a seconda delle offerte disponibili.

Ogni ampolla è richiudibile e il contenuto può essere sufficinete per 2/3 applicazioni (dipende dalla lunghezza dei capelli).



Si applica in piccole quantità sui capelli bagnati, dopo la shampoo e si lascia in posa per almeno un minuto.
Si risciacqua abbondantamente e poi si asciuga normalmente.

L'effetto?

FATE LARGO A SUA MAESTA' IL SILICONE!!!

Dopo il rullo di tamburi, gli applausi tra la folla e la liberazione delle colombe come segno di pace, arrivano loro, le famose ampolle che, a dirla tutta, non rigenerano un accidente, perchè allo shampoo successivo, se non utilizzerete nuovamente loro, i vostri capelli saranno lo scopettone che erano prima.
Però ve ne dico un'altra: è un effetto puramente temporaneo, ma l'uso di questo prodotto dà realmente l'effetto di capelli sani, perchè lascia una morbidezza che nessun balsamo provato prima ha dato.
I capelli sono profumati, lisci, domati e luminosissimi.
Non li unge e non li appesantisce, per cui anche il secondo giorno saranno perfetti.
La piega risulterà facile e veloce da ottenere e toccarsi i capelli sarà un piacere.



E' ovviamente tutto merito del Sig. Silicone di cui sopra.
Nessun miracolo dunque.
Un capello danneggiato non si rigenera così e per le doppie punte che io sappia esiste una sola soluzione ed è tagliarle!
I trattamenti alla cheratina sono gli unici che possono salvare i capelli, ma non costano certo 6 o 7 euro, nè tantomeno richiedono un minuto di posa.

Io vi dico la verità: ricomprerò questo prodotto, per usarlo per un'occasione particolare o semplicemente quando vorrò avere i capelli un pò più belli, lucidi e morbidi del solito.
Non lo consiglio come trattamento frequente perchè è davvero strong come composizione.

E voi l'avete provato?
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere nei commenti.
Io per ora vi saluto!
Un bacio e alla prossima!!!




10 commenti:

  1. Ciao bella!!
    Io ne ho sentito molto parlare , anche in tv fanno una pubblicità esagerata, ma non ho mai avuto occasione di provarlo..e forse non lo comprero', perchè fortunatamente i miei capelli non sono danneggiati e secchi!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho volute provare più per le punte che essendo decolorate sono un pò secche...ma come ho detto nel post, non curano...è solo un bell'effetto temporaneo! Baci! Ciao!

      Elimina
  2. ahah grazie mille per la sincerità! le avevo viste in tv ma io e la Pantene non siamo mai andate d'accordo! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da adolescente usavo molto gli shampoo di questa marca. Poi avevano iniziato a darmi problemi perchè erano troppo aggressivi e non li avevo più comprati. Ciao bella! Un bacio!

      Elimina
  3. Lo provammo io e mia madre tempo fa e.. non ha fatto un accidente! Se hai i capelli danneggiati è ovvio che non risolverà il problema, come afferma la pubblicità. Forse per la piega del giorno è ok come dici da utilizzare in occasioni in cui vuoi ottenere un capello sano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Non credo abbiano altro scopo, anche se la pubblicità dice tutt'altro! Ciao cara!

      Elimina
  4. Il marchio è conosciutissimo, io non ho mai usato questo prodotto ma se non fa bene lasciamo perdere.
    grazie di cuore

    To me new post WOMAN IN MAN
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è decisamente un prodotto bio! Sulla lunga secondo me fa più danni che altro! Un bacione! Ciao bellissima!

      Elimina
  5. Non le ho provate ma mi incuriosivano...anche se ovviamente sapevo che non sarebbero stati chissà che gran miracolo...

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti. Nessun miracolo...solo tanti intrugli chimici! AHHAHHAHA! Baci!

      Elimina