giovedì 12 maggio 2016

Prodotti finiti del periodo. May Edition!

Ciao ragazze!
Eravamo tutte convinte che la primavera avrebbe bussato piacevolmente alle nostre porte e invece questo maggio non ne vuol sapere di farci vedere il sole!
Comunque...in questo post vi faccio vedere i prodotti che ho terminato negli ultimi due mesi, anche perchè sono un pò tanti e non vedo l'ora di buttarli!


Come vedete sono un misturotto di tante tipologie di prodotto, ma cercherò di andare con ordine.

STRUCCANTI

- Dischetti Cotoneve: confezione da 70 dischetti rotondi, piccoli, abbastanza robusti e orlati.
Usarli è stato piacevole, perchè li ho trovati delicati e morbidi.
Ho ricomprato la versione ovale e più grande però perchè altrimenti dovevo usarne sempre 3 o 4!
Voto: 9

- Cleansing Milk. Latte detergente struccante Kiko: vi dico solo che ci ho messo una vita a finirlo...e non perchè si rigeneri da solo, ma perchè ho fatto fatica a usarlo.
A un certo punto mi sono imposta di usare solo questo per riuscire finalmmente a buttarlo.
Immagino si sia capito che non mi è piaciuto.
E' una formula molto densa, che non brucia gli occhi, ma neanche strucca! Può andar bene per la detersione normale, ma per certi tipi di trucco non è affatto utile.
Inutile dire che non lo ricomprerò.
Voto: 3 

- Acqua Micellare per pelli sensibili Garnier: chi non la conosce o non l'ha mai provata?
E' ormai famosissima e si vende da sola. Io mi ci sono trovata bene. Nessun bruciore agli occhi, nessuna allergia e più che soddisfacente rimozione del make up.
Non l'ho ancora ricomprata perchè vorrei provare quella nuova, bifasica, sempre di Garnier, ma non escludo di riaverla nella mia specchiera nel prossimo futuro.
Voto: 9  

SKINCARE



- Crema viso giorno all'acido jaluronico con Vit. E e  verbena di Athena's - L'Erboristica: fatemelo dire...questa crema viso ha un odore che definire pestilenziale è dire poco! Sà tipo di calzino sporco e bagnato! Metterla sul viso non è dunque propriamente piacevole!
Per fortuna l'odore non persiste e la crema si assorbe in fretta, altrimenti avrei dovuto buttarla integra perchè non sarei proprio riuscita a finirla.
Come crema viso poi non è malaccio, perchè non è troppo densa ed era anche una buona base per il trucco.
L'applicatore a pompetta permette poi di evitare sprechi e il prodotto all'interno, non prendendo aria, si conserva sicuramente meglio di quelle contenute nei classici barattolini con il tappo da avvitare.
Non la ricompreerò perchè l'odore è davvero sgradevole.
Voto: 0 (all'odore schifoso)
Voto: 6 (alla crema in sè)

- Maschera Purificante all'argilla HQ: adoro alla follia le maschere di questa marca, perchè non costano un occhio della testa e con una confezione riesco a farci tranquillamente 3 applicazioni.
Questa in particolare si lascia in posa 10 minuti e dà alla pelle del viso una bella sensazione di pulizia. Essendo un trattamento all'argilla ovviamente tenderà anche a dare una sensazione di pelle che tira dopo un pò, per cui io di solito lascio passare qualche minuto e quando la pelle è ben asciutta applico un pò di crema idratante.
Voto: 9

- Emulsione detergente viso Athena's - L'Erboristica: tanto schifo mi ha fatto la crema di cui sopra della stessa marca, tanto mi piace questo detergente. Lo compro, lo finisco e lo ricompro, tanto che per alcune di voi non sarà sicuramente la prima volta che lo vedranno comparire in uno dei miei post.
Sarò sincera, la voglia di provare qualcos'altro mi ha portato a sceglierne uno diverso l'ultima volta, ma resta il fatto che per me è un ottimo prodotto.
Pulisce la pelle senza fare troppa schiuma, non ha una fragranza particolare, si sciacqua bene e in fretta, senza bruciori di alcun tipo. Non va bene per lo struccaggio, ma non è quella la sua funzione.
Voto: 8 (solo perchè provandone uno nuovo ho scoperto che mi piace ancora di più!)

MAKE UP







- Scandaleyes Extreme di Rimmel London: scovolino un pò duretto, non particolarmente performante, ma nel complesso, almeno fin tanto che il prodotto era nuovo, non era malissimo, anzi, all'inizio l'ho usato con piacere. E' un pò particolare nell'utilizzo perchè se si preleva troppo prodotto e non si lavora bene con la parte convessa dello scovolino si rischia di appiccicare tutte le ciglia tra loro e l'effetto non è bello.
Non  lo ricomprerò perchè c'è di meglio, anche della stessa fascia di prezzo.
Voto: 6

- Mega Liner Wet'n Wild: l'unico eyeliner che non mi ha fatto cercare tutti i santi del paradiso nell'applicazione. Lo scovolino è fine, sottilissimo, facilissimo da usare anche per un'impomata come me. Il nero è bello intenso e il tratto è carico, perciò non ci dovete passare su mille volte. Si asciuga velocemente e non sbava, pur non essendo waterproof. La punta sottile vi permette di fare tratti fini o grossi, a seconda di come la preferite.
Il nero non è lucido, ma neppure opaco.
Per il prezzo che ha (circa 3 euro) è davvero validissimo. Non vedo l'ora di ricomprarlo!
Voto: 10
 

UNGHIE


- Solvente senza acetone all'essenza di pappa reale di Parisienne Italia: formula troppo delicata. Ho fatto fatica a rimuovere persino il comunissimo smalto, figuriamoci quando cercavo di togliere top coat effetto gel, applicazioni in strass o glitter...inutile! Non lo ricomprerò di sicuro!
Voto: 3

CORPO E CAPELLI



- Gel doccia al melograno di Yves Rocher: ammetto di non aver mai provato tanti prodotti di questa marca e questo è stato più un caso che un acquisto fatto per chissà quali motivi.
Però devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo, sia per la fragranza, persistente sulla pelle fino a qualche ora dalla doccia, sia per la delicatezza stessa del prodotto.
L'unico neo è che, salvo offerte e promozioni, pagare 2,50 euro circa per 200 ml di prodotto mi pare un filo eccessivo.
Se capiterà di trovarlo in offerta però lo ricomprerò sicuramente, e magari sarà anche la volta buona che mi decido a provare altri prodotti di questo marchio.
Voto: 8

- Balsamo delicato Biopoint: buon prodotto, nonostante un inci pessimo (o forse per quello?), dà ai capelli una bella lucentezza, permette di pettinarli facilmente perchè i nodi si sciolgono senza fatica e dona morbidezza.
Non ha un prezzo alto (sui 5 euro se non ricordo male) e dura molto tempo perchè la confezione è da 400 ml.
Potrei ricomprarlo sicuramente.
Voto: 8 

CAMPIONCINI 

Non mi piace molto inserire anche i campioncini nei prodotti finiti perchè è impossibile giudicare un prodotto da 1 gr di prodotto, ma questa volta devo trovare l'eccezione!
Si tratta dei dischetti di Cotton Plus, quelli imbevuti di latte detergente che si attivano con l'acqua.
Li ho scoperti al Cosmoprof e ne avrete sentito parlare sicuramente tanto nei blog.
Io li ho goduti un sacco e se non fosse per il fatto che da me non si trovano li avrei già comprati e ricomprati!
Meritano un bel 9!

Con questo è finalmente tutto.
Come vedete questa volta il make up è scarso, ma ho talmente tante cose che consumarle è dura...forse dovrei smettere di comprarne...ma è più forte di me!!!!
E voi conoscevate questi prodotti?
Se si fatemi sapere come vi ci siete trovate!

Un bacio a tutte e alla prossima! Un bacio!


23 commenti:

  1. Vorrei tanto provare l'acqua micellare di Garnier ma devo finire tutti gli struccanti che ho :D I dischetti Cotton Plus sono ottimi! Io li adoro! :)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima di comprarne di nuovi preferisco finire quelli che ho, a meno che mi ci trovi male, allora rimedio! Un bacio! Ciao bella!

      Elimina
  2. Ciao :) Adoro i gel doccia YR, anche io ho quello al melograno! Ho visto che sei passata sul mio blog e hai proposto di seguirci a vicenda quindi eccomiii :) ...io mi sono appena iscritta al tuo (n°89), spero che passerai ad iscriverti al mio blog!
    themakeuptherapy.blogspot.it
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Certo che passerò da te. Più siamo a condividere gusti e opinioni e melgio è! Un bacio!

      Elimina
  3. Tra i miei prossimi acquisti sicuramente c'è l'acqua micellare di Garnier, e per quando li finirò spero si troveranno qua da me anche le salviettine struccanti di Cotton Plus! Sono ottime! Le sto testando da due settimane circa e mi sto trovando benissimo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto sul tuo blog che ne hai parlato infatti! Speriamo allarghino la rete di vendita nel breve epriodo! Un bacio! Ciao bella!

      Elimina
  4. i dischetti cotoneve li utilizzo anche io con soddisfazione, mi incuriosisce molto l'eyeliner che appena posso compro di certo se lo trovo! un abbraccio cara :)

    RispondiElimina
  5. Great post dear :)
    Would you like to follow each other on GFC ? let me know :)
    http://vesnamar.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  6. quanti prodottini complimenti :) io mi trovo benissimo con l'eyeliner essence!

    mallory

    RispondiElimina
  7. Bravissima tantissimi prodotti
    Rivoglio il mio PC x fare questo post anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere anche il tuo allora! A presto! Un bacio!

      Elimina
  8. Ma bravissima, hai finito davvero tantissimi prodotti!! L'acqua micellare della Garnier piace tantissimo anche a me , e boccio assolutamente il solvente per le unghie , non leva proprio niente. Vogliamo parlare di Cotton Plus??? Io amo questi dischetti!! Un bacione grande e buon pomeriggio!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo proprio gli stessi gusti si vede! Un bacio! Ciao bella!

      Elimina
  9. Anche io ho la fissa di finire i prodotti, ma tu mi superi nettamente!
    PS mi sono iscritta al tuo blog...
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...ci metto un pò, ma prima o poi li stermino!!! Ahaha! Grazie! Un bacio!

      Elimina
  10. La maschera viso mi attira tantissimo, grazie per la tua gentilezza.
    Buon weekend un abbraccio
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  11. Tesoro,quanto smaltimento prodotti...l'acqua micellare della garnier sarà mia,anche se ho già altro...non posso aspettare.
    un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa stia usando ora, ma questa ti piacerà! Ciao dolcezza! Baci!

      Elimina
  12. Anche io voglio provare l'acqua micellare garnier! Ma al momento sto amando alla follia i Cotton Plus, e non ho bisogno di altro ahahah sono veramente ottimi. Li sto contando e razionando perché purtroppo nella mia regione non c'è nemmeno un punto vendita T.T se dovessi trovarli te li consiglio caldamente!

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per la visita sul mio blog ^_^
    Uso anch'io i dischetti Cotoneve, preferivo quelli di Esselunga ma adesso non ne ho più una vicina quindi ho dovuto cambiare e questi sono quelli che preferisco :D
    Di Garnier uso il bifasico sensitive, è il mio mai-senza. Suppongo sia buona anche l'acqua micellare, incredibilmente non l'ho mai provata ma con il trucco che uso io credo che sarebbe poco efficace :P

    Nily ♥ http://cipriacioccolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Wow quanti prodotti finiti! :)
    Io adoro l'acqua micellare di Garnier, è un prodotto che ormai a casa mia non manca. Ottimi anche i dischetti di Cotton Plus, ho avuto la possibilità di testarli e sono assolutamente soddisfatta. Purtroppo non ci sono ancora punti vendita nel mio paese!

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. L'eyeliner di wet n wild è sicuramente un prodotto che vogliamo comprare! Lo abbiamo già puntato in negozio! L'acqua micellare della Garnier è uno dei nostri top, trovi anche una recensione completa da noi! Kiko ha messo sul mercato diversi prodotti skincare nuovi, sono da provare, ma saranno meglio di quelli vecchi? A me non fanno impazzire

    RispondiElimina