domenica 12 giugno 2016

Acquisti on line e aziende che tolgono dalla produzione i prodotti!

Ok...stavolta mi sono fatta prendere un pò la mano, ma in parte ci sono stata un pò portata dalle circostanze.
Vi spiego perchè!
Un pò di mesi fa ho comprato i miei primi 6 ombretti Kiko Click System, quelli riposizionabili e in regalo mi hanno dato anche la palette da 24 cialde.
Bello...bellissimo!
Peccato che qualche giorno fa sia andata da Kiko per comprarne qualcun altro...e abbia scoperto che li hanno definitivamente tolti dalla produzione, per sostituitrli con i nuovi...che costano più del doppio però e hanno una forma completamente diversa!
Sulle prime mi hanno un pò spiazzato ed ero molto dispiaciuta di non poter completare la mia palette.
Poi ho guardato se sul sito fossero ancora disponibili e così, prima che li togliessero anche da lì, ho deciso di fare un acquisto e questo che vedete sotto è il risultato!

So che ce ne sono molti che sembrano uguali, e in effetti alcuni lo sono davvero, ma purtroppo non c'era una grande varietà e mi sono dovuta accontentare.
Si...sono un pò come Sheldon Cooper...non sopporto le cose lasciate a metà!
Ecco quindi la mia palette completa.

Nella parte alta ci sono sopratutto cialde che avevo già acquistato, mentre in basso ho posizionato le nuove.
Vi faccio vedere anche qualche swatche random.


I colori più brillanti e shimmer sono i miei preferiti, mentre quelli opachi sono abbastanza polverosi, per cui richiedono assoultamente il primer prima dell'applicazione.

Non contenta, siccome avevo anche la palettina di Nabla a metà, ho fatto un piccolo ordine anche sul loro sito e siccome era da un pò di tempo che puntavo Water Dream ed era sempre sold out, vedendolo disponibile l'ho subito messo nel carrello. Insieme a quello ho preso anche Cattleya e Cytron.






Volevo una palette dai colori un pò esagerati e mi sa che sono riuscita nell'impresa perchè, anche se la foto fa schifo, questo è quello che è saltato fuori.

Dall'alto a sinistra vedete Babylon, Daphne 2, Cytron.
Dalla sinisstra in basso, Pegasus (che sembra bianco ma non lo è), Cattleya e Water dream.

E così anche la mia Liberty Palette è completa e mi piace da matti!

Questi gli swatches dei nuovi ingressi.

Da sinistra Cytron, Cattleya e Water dream

Water dream si vede poco, ma ha un effetto incredibile sulla palpebra!

Andiamo avanti...sono andata con il mio ragazzo a fare un giro per negozi qualche giorno fa e ho deciso di misurare un paio di scarpe. Decisa a comprarle perchè mi erano piaciute un sacco, rimettendole nella scatola mi accorgo di un difetto sulla suola. Approfitto del difetto e le restituisco alla commessa.
Costavano 79 euro.
Torno a casa, vado su Amazon e trovo la stessa scarpa a 67 euro, comprese le spedizioni.

Ordine immediato!

Ed ecco le scarpe!



Saranno stupende??????????

Le Superga andavano molto di moda quando ero bambina, e poi di nuovo quando ero adolescente, e ora ancora!
Ogni volta aumentano di prezzo, ma benedetto sia il commercio online in questi casi!

Concludo questo post con una postilla!
Sapete che amo follemente il Correttore Fit Me di Maybelline?
Benissimo...nel post scorso vi ho raccontato che non trovandolo da nessuna parte avevo ripiegato con l'Instant Anti Age, anche se mi piace meno.
Essendomi recata in altre due profumerie nel frattempo, alla fine ho chiesto alla commessa che fine avesse fatto.

Volete saperlo?
L'HANNO TOLTO DALLA PRODUZIONE!
Maybelline è impazzita!!!!
Per me era eccezionale!
Non che avesse una coprenza da calce viva, ma per me era l'ideale!

Comunque vabbeh...mi dovrò mettere alla ricerca di un buon sostituto, con caratteristiche simili, anche per il prezzo!
Anzi, se avete consigli fatevi sotto!

Adesso vi saluto! Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti folli su internet!

Ciao!!!!







14 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, a me hanno tolto dalla produzione il mio profumo preferito ed il fondotinta!! Che nervi!!! A presto, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Great products, I liked this post!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Ma il correttore Fit Me se è quello che penso io si trova su Amazon :) Prova a dare un'occhiata quel sito è una miniera d'oro :D
    Bellissimi gli ombretti Nabla comunque!
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Cool post dear :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/stylewe-wishlist.html

    RispondiElimina
  5. uhhh bellissime le 2 palette *-* io sto evitando di comprare ombretti ne ho tanti meglio evitare xD stupende le superga io ho delle scarpe simili prese da stradivarius l'anno scorso xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Ma wowww..che belle che sono le due palette!! Quella della Kiko è stupenda..però le Superga vincono su tutto!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  7. Bellissime le Superga! Io ne solo un paio, fucsia :) come hanno tolto dalla produzione il fit me? Spero sia uno scherzo!

    RispondiElimina
  8. Cattleya e citron li ho anch'io,sono meravigliosi!!!
    E peccato per i Kiko componibili,io ho approfittato della svendita per prenderne qualcuno così,sfuso,immagino la tua frustrazione nell'avere la palette incompleta!Meno male che sei riuscita a recuperarne un pò ;)

    RispondiElimina
  9. che rabbia quando tolgono di produzione i nostri prodotti preferiti!!
    hai fatto benissimo a fare la scorta e approfittare delle offerte che si trovano a volte online :D

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. bellissime le superga! Io ne ho simili (forse sono più vecchie!) nere!
    Lifen

    RispondiElimina
  11. bellissime le superga..comunque odio anche io quando vengono tolti dei prodotti che noi amiamo,meno male che hai fatto la scorta(peccato che hai trovato dei colori molto simili..)e vabbè
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato gli ombretti Kiko ma devo dire che quelli che swatchato mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. sai che ho anche io la palette kiko da terminare -.. ma per ora di ombretti ne ho davvero molti.. bellissimi i colori che hai scelto

    RispondiElimina
  14. Eccomi a ricambiare la tua visita, mi sono unita anche io ai lettori del tuo blog <3
    Piacciono tanto anche a me gli ombretti in cialda, o meglio, mi piace l'idea che puoi comporre la palette un po' come vuoi :) Però non sapevo che li avessero tolti dalla produzione e rimessi in una nuova veste...è un bel po' che non passo da Kiko in effetti! E le Superga...bellissime :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina