mercoledì 29 giugno 2016

Bocciati e bocciatissimi del periodo!

Ciao giovani!
Ritorno sul blog con un post tutto dedicato a quei prodotti che se tornassi indietro non comprerei più.
Alcuni sono piccoli flop, altri sono vere e proprie "sole"!

Partirei con i peccati veniali, ma sappiate che a fine post troverete anche due SUPERFLOP!

Latte detergente di L'Oreal Paris
Tra le sue azioni dovrebbe esserci quella struccante, ma ahimè, è proprio quella meno attiva!
Può rimuovere il trucco più semplice, ma già il mascara e la matita nera lo mettono in difficoltà.
Non parliamo dunque dei cosmetici waterproof...NON CE LA PUO' FARE!
Per il resto come latte detergente non è male. E' anche senza parabeni, ma finita la confezione non lo ricomprerò sicuramente.


Blush Essence . Edizione limitata Brit Tea.
Catturata dal packaging, perchè erano riportate in rilevo delle belle roselline, in realtà il prodotto in sè è piuttosto scarso. Come vedete dalla foto sto cercando comunque di finirlo, ma è polverosissimo e la durata è da definire scarsa.
Di buono ha che la plastica è bella robusta e tiene bene i piccoli urti quotidiani.



 Matite occhi Smart Eye Pencil - Kiko
Queste penso che siano le mie più vecchie matite occhi...e il fatto che non le abbia ancora finite la dice lunga su quanto le apprezzi!
E' vero che costano pochissimo, ma la scarsissima qualità le rende inavvicinabili!
Per essere delle matite occhi sono incredibilmente dure e poco scriventi.
Per non parlare della durata che è davvero pessima.
Insomma....bocciatissime! (Prima o poi le finirò!)

Passiamo ai FLOP un pò più consistenti!



 I Heart Make Up - Rossetti Labbra - Total Diva e Baby Doll
Non so...forse dai nomi dovevo immaginare qualcosa, ma i colori sul sito di Maquillalia, dove li comprai, erano decisamente diversi...vi mostro subito ciò di cui parlo...

SONO OSCENI!!!!! 
Specialmente il rosa Barbie! E'davvero raccapricciante!
Costano una fesseria, ma non valgono la pena perchè oltre alla gamma colori un pò scarsa, hanno che non durano nulla! (questo vuol dire che ho anche provato a indossarli...a casa...senza che mi vedesse nessuno!)
Non li finirò mai! 
L'unico lato positivo è il packaging, che trovo davvero fighissimo e credo abbia contribuito all'errore!

Aqua Shade Wycon - Tinta occhi (Prugna e Blue)
Comprai questi prodotti più per curiosità che altro e non si sono rivelati un grande affare, nonostante li presi con il 50% di sconto.
Dalle immagini capirete subito perchè non mi piacciono.


Appena stesi il colore è pieno, ma in quache modo va sfumato...solo che quando lo si sfuma succede ciò che vedete in foto. Il colore diventa una macchia e perde tutto ciò che di bello potrebbero avere questi colori.
Sono praticamente inutilizzabili per ciò che sono. L'unica possibilità è usarli come base, ma sinceramente ho ombretti in polvere decisamente migliori di questi che non avrebbero neppure bisogno di un primer.

E ora...dulcis in fundo...i FLOPPISSIMI della serie!

They're real Eyeliner - Benefit Cosmetics
Tanto amo i mascara di questa marca, tanto odio questo eyeliner in gel.
La sua caratteristica è che dovrebbe stendersi facilmente, senza fare le acrobazie, ma la realtà è che una volta aperto una parte del prodotto sarà sempre inutilizzabile (da rimuovere proprio con un pezzetto di carta) perchè crea un grumo che rende difficile una riga precisa.


Dopo averla rimossa poi non c'è dubbio che crei un bel tratto nero intenso e assolutamente impossibile da rimuovere...lato non proprio positivo se fate un piccolo errore e vorreste correggerlo!
Una volta messo si asciuga all'istante e non lo aggiustate più.
Per fortuna presi la minitaglia e all'inizio ero anche contenta dell'acquisto. 
E' stato sufficiente aspettare qualche settimana per vedere la realtà del prodotto!
Inutile dire che in full size non lo comprerei mai!
Non vedo l'ora di finirlo, ma non mi azzardo a farci la codina perchè so che viene uno schifo e un occhio non sarà mai uguale all'altro.
Se poi siete le regine dell'eyeliner magari non noterete questi difetti, ma per chi non è professionista o abituata a usare questo prodotto, questo eyeliner non gli rende certo più semplice il lavoro.
C'è di meglio anche tra i low cost secondo me!

E infine.....


Melted Too Faced - Peony
Mai...e dico mai...ho preso una fregatura più grande di questa!
26 euro buttati nel secchio dell'immondezza!
Il colore è orribile, sulle labbra è ancora peggio, la durata non ne parliamo...non so dove vedano la lunga tenuta su questo prodotto.
L'unica cosa che salvo è il sapore!
Indiscutibilmente ho buona parte della colpa, perchè ho totalmente cannato il colore, ma anche una scelta di colore diversa non renderebbe migliore il prodotto in sè.
Insomma...per ciò che costa e per la pubblicità che gli hanno fatto, è stata proprio una fregatura colossale!

Eccoci dunque alla fine care mie!
Fatemi sapere se anche voi avete preso qualcuna di queste fregature o se invece avete trovato validi alcuni di questi  prodotti.
Ci vediamo nei commnenti!

Ciaoooo!!!!
 
 
 
 
 
  

24 commenti:

  1. Wonderful post! I like your photos!
    Thank you for sharing!
    Want to follow each other? Let me know by leaving a comment on my blog. :)

    Greetings ♥

    Mona from Monalicious World

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, peccato per i rossetti, le colorazioni sono molto estive e molto carine.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle labbra sono orribili. Non sarebbero bene addosso a nessuno! Peccato davvero!

      Elimina
  3. Sono contenta di sapere che non sono l'unica a non apprezzare per niente l'eyeliner di Benefit... Adoro anch'io il mascara, invece quell'eyeliner non lo sopporto proprio... fiduciosa io ne avevo anche uno full size >_< flop totale anche per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E va beh...capita di prendere qualche abbaglio! La prossima volta non mi frega! Ahahah! Baci

      Elimina
  4. Ciao bellissima!!
    Adoro questo genere di post , anche perchè prima di comprare qualcosa mi baso moltissimo sulle recensioni e tu oggi sei stata davvero super!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a me piace leggere le recensioni prima di comprare i prodotti ma noto che spesso ci si imbrogliare dalle marche e toppano anche le grandi! Baci

      Elimina
  5. Boccio anche io il terribile blush Essence, non ho il cuore di buttarlo ma lo farei! Anche io ho un Melted, color corallo...un regalo tra i meno azzeccati del mondo visto che io odio il color corallo, detto questo: colore terribile, durata oscena... e menomale che non l'ho comperato, sennò mi davo delle martellate in testa!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. l'eyeliner di benefit è un disastro e pensare che lo stavo per comprare..ci sono rimasta malissimo,meno male che ho letto questa recensione! Grazie per avermi fatto risparmiare ! ahah,veramente!

    RispondiElimina
  7. quell'eyeliner benefit non mi ha mai convinto da quando è uscito!!!! il melted il colore non farebbe per me..io quando alcune cose sono proprio oscene le butto se non c'è altra soluzione :(

    mallory

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per i tanti pacchi presi :(((

    RispondiElimina
  9. quelle matite occhi kiko sono durissime >.< mentre con il They're real Eyeliner mi sono trovata benissimo, verso la fine diventava un po' troppo "gommoso" ma non ho trovato eyeliner più nero di lui!

    RispondiElimina
  10. Cavolo ma lo sai che non sei la prima che si lamenta del Melted? Eppure se vedi tra le blogger e youtuber americane sono tutte li ad esaltarli come se fossero na meraviglia..Ah, sì. E' il potere dei soldi..Mah!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Oddio O.o gli aquashade di Kiko sono veramente obbrobriosi o.o
    Purtroppo ste cantonate se si provano vari prodotti prima o poi capitano -.- è successa anche a me la stessa cosa con l'eyeliner di Benefit...il mio oltretutto già dopo un mese e mezzo/due era inutilizzabile, secco come la morte...

    RispondiElimina
  12. Le matite Kiko Smart Pencil non piacciono per nulla anche a me! La mina della mia si è seccata subito, nonstante l'avessi usata solo una volta :( Peccato per i Melted perchè ne parlano sempre tutti bene! Un bacio :)

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Anche io ho preso una bella fregatura con la Melted.. La trovo veramente sopravvalutata!

    RispondiElimina
  14. Sei stata utlissima come sempre perchè sugli ultimi due in particolare non avrei mai sospettato una cosa simile!!
    Anzi l'eyeliner Benefit stavo quasi per comprarlo, tempo fa!

    RispondiElimina
  15. Concordo sulle matite occhi Kiko. Sono veramente molto dure, quasi inutilizzabili! :/

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Non ho provato nessuno di questi prodotti, fortunatamente.
    Tra tutti mi dispiace molto per la tinta di Too Faced. Avevo immaginato che tutte ne parlassero bene e benissimo soprattutto su Youtube per qualche contributo del brand...

    RispondiElimina
  17. Le Smart pencil di Kiko per le labbra invece sono meravigliose! *O* peccato per i matitoni Wycon, non sfumati sembrano così belli...! Anche l'eyeliner mi faceva tanta gola... adesso un po' meno e ti ringrazio XD Io ho un rossetto di Make Up Revolution, ma non la linea I Heart Make Up e mi trovo bene!
    E' una scocciatura spendere soldi per prodotti che poi si finisce per odiare, ti capisco... e più sono costati, peggio è!

    RispondiElimina
  18. I colori sono bellissimi, peccato per la resa!
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ...ho una minitaglia dell'eyeliner benefit da un po' ma ancora non l'ho usato perché non mi entusiasma, lo trovo scomodo...le foto che hai postato confermano i miei dubbi!!!...anche il rossetto too faced quando l'ho provato da sephora sulla mano perché incuriosita dalle tante lodi non mi ha entusiasmato, come texture, come finish, come colore!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina