lunedì 6 giugno 2016

Nuovi acquisti. Piccolo Haul Make up e skincare

Ciao donne!
Oggi vi racconto dei miei piccoli acquisti del mese...che in realtà sono solo i primi perchè ho fatto due ordini on line che arriveranno nei prossimi giorni!
Il primo accquistino l'ho fatto all'Esselunga, nel reparto profumeria ed è qualcosa che spero aiuterà la mia preparazione viso al sole estivo (sempre che arrivi questa benedetta estate!!!).

Come vedete, si tratta della Spugna KONJAC di Janeke.
E' una spugna 100% a base di fibra naturale vegetale.
Io ho preso quella per pelli sensibili. Il suo prezzo è di 4,99 euro (facciamo 5 e non se ne parla più!)
Ha funzioni esfoliante e di pulizia profonda.
Si usa da bagnata, con o senza detergente.
Vi farò certamente sapere come mi troverò dopo averla usata per bene!

Secondo acquisto fatto nello stesso reparto è il correttore Instant Anti Age di Maybelline, nella tonalità Nude.
In realtà cercavo il Fit Me, che per me è perfetto, ma è un pò che lo cerco senza successo e avendo quasi finito il mio ho preferito portare a casa almeno questo, visto che tra l'altro era in offerta a 7,40 euro.


Tutti gli altri acquisti li ho fatti da Wycon, approfittando di qualche sconto e volendo provare qualcosa che mi avete consigliato voi stesse!


Avendo ormai finito il brush cleanser, ho deciso di provarne uno diverso da quello attuale (di cui comunque vi parlerò a breve). Complice un piccolo sconto, ho scelto di comprare quello di Wycon, per 4,90 euro.
E' un formato da 50 ml, adatto sia per pennelli con setole sintetiche che naturali.

Vista l'offerta sulle matite occhi e labbra, per cui si poteva acquistarne 3 per 5 euro, ho scelto di allargare la famiglia con due matite occhi e una per le labbra.


Matite Occhi: 02 Burro - 15 Viola Cardinale


Matita labbra: 27 Sangria

Non vedo l'ora di provarle!

Ultimo acquisto da Wycon è un vostro consiglio: l'eyeliner nero Ink Liner. L'ho già provato e almeno per la stesura devo dire che non è davvero niente male!



E' un bel nero intenso, che diventa opaco in pochi secondi e da struccare non è troppo difficile.
L'ho pagato 5,50 euro.

Ho finalmente trovato anche i Cotton Plus da Tigotà, anche se mi sono dovuta accontentare del formato mini, mentre avrei preferito di gran lunga il formato più grande.
Li uso già da un pò di giorni, ma solo quando il trucco è leggero, perchè altrimenti ne sprecherei tanti.


Non sostituiscono del tutto uno struccante classico, nel senso che non trovo abbiano la stessa efficacia,  ma sicuramente sono una manna dal cielo quando sei stanca e la voglia di struccarti è rasoterra!
Di questi non ricordo precisamente il prezzo.

Ultimissimo acquisto, sempre da Tigotà, sono state le maschere monodose per capelli di Vitalcare.


Ho già provato questa maschera, la Luxury Argan, per capelli secchi e danneggiati e mi ci sono trovata molto bene. E' la seconda volta che  la compro e mi piace sia l'effetto finale sui capelli che il profumo.
Costa pochissimo (0,99 euro) e penso sia un buon prodotto.

Ebbene, con questo per il momento è tutto.
Cercherò di mettere tutto questo alla prova nei prossimi giorni, così da darvi qualche informazione in più.
Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi incuriosisce di più, così cercherò di farvi al più presto le recensioni.
In attesa che arrivino anche gli altri pacchetti vi saluto!
Ciao a tutte!!!!















33 commenti:

  1. Cool haul dear :) ♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/ps-fashion-dress.html

    RispondiElimina
  2. le matite wycon mi ispirano, ancora non ho avuto modo di provarle :) un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Long lasting sono fantastiche. Con queste e' la prima volta anche per me! Ciao bella!

      Elimina
  3. poi vorrei sapere com'è l'eyeliner wycon perchè ne sto cercando uno che non sbavi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere, ma per ora posso dire che non e' male! Bacio

      Elimina
  4. La spugna voglio comprarla anch'io. Aspetto la tua recensione ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I prodotti Wycon vedo che ci stanno conquistando proprio tutte eh xD
    Praticamente la maggior parte delle matite labbra che ho sono loro, le adoro *-*
    Mi piacerebbe sapere cosa pensi del Brush Cleanser :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo provo ti faccio sapere! Ciao bellissima!

      Elimina
  6. mi interessa un sacco l'eyeliner di wycon ,quando puoi fammi sapere se dura molto:) Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Quel correttore Maybelline sta nella mia wishlist da un bel pezzo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe ora di provarlo che dici? Ciao!!!!!

      Elimina
  8. Le matite sono davvero bellissime!! I dischetti li uso anch'io e mi ci trovo benissimo..e poi quella spugnetta di kojac ??? Favolosa!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Grazie! Sei sempre supergentile!!!

      Elimina
  9. Il correttore mi ispira troppo! Sono sempre tentata dal prenderlo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il mio preferito ma non e' male, specialmente in estate. Bacio

      Elimina
  10. Hi! Beautiful post))
    Do you want to follow each other on GFC?
    Let me know and I will follow back))
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  11. Argh quanto vorrei avere Wycon dalle mie parti, la matita viola mi sembra bellissima e proverei anche l'eyeliner che mi ispira! Anche la spugna mi sembra molto interessante, chissà se la mia pellaccia la apprezzerebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia per ora la apprezza, ma e' presto per dire che sia una cosa di cui non si può far a meno! Ciao!

      Elimina
  12. Devo approfittare anche io della promozione delle matite Wycon! E adoro quell'eyeliner! ^-^
    Ottimi acquisti cara! :*

    RispondiElimina
  13. ...mi incuriosisce la spugna...e vorrei andare a curiosare da wycon!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vacci! C'è anche la collezione estiva! Ciao!!!!

      Elimina
  14. Anch'io ho provato quel correttore di Maybelline ma purtroppo anche la colorazione più chiara era troppo scura per me :( peccato.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo ma sei di porcellana allora! Per me invece la light era troppo Chiara. Spero che questa vada meglio. Ciao

      Elimina
  15. Great produkts!!!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti:) la maschera intensiva ristruttarante sarebbe proprio l'ideale un bacione

    RispondiElimina
  17. Ottimi acquisti:) le matite wycon le devo assolutamente provare, appena ci capito saranno mie:))) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina