giovedì 11 agosto 2016

Nuova nailart estiva. Fiori e brillantini

Ciao ragazze.
Complice qualche giorno di ferie, sono finalmente riuscita a fare una piccola nailart, semplicissima, che ho voglia di condividere con voi.
Avrei voluto ricrearla in fucsia per un matrimonio a cui sono stata pochi giorni fa, ma non ho avuto il tempo per farla, e così mi sono presa la soddisfazione di farla comunque, indipendentemente da tutto!

Per cominciare:



Ho steso lo smalto rosso di China Glaze su tutte le unghie, tranne che sull'anulare, dove sono andata con il satin di Pupa.
Per entrambi ho dato due passate.




Ho steso, solo sull'anulare, il Fissatore Brillante Smalto di Pupa e con l'aiuto del dotter ho composto un fiorellino usando brillantini rossi, gialli e verdi.


Ho sigillato tutto con lo stesso top coat di Pupa e questo è il risultato finito.






Come vedete è una nailart semplicissima, ma comunque sfiziosa e carina per l'estate.
In fucsia sarebbe stata ancora più carina forse!

Piccole considerazioni finali:
- adoro gli smalti China Glaze, perchè sono facilissimi da stendere, durano tanto, sia proprio come resa sulle unghie, sia come prodotto, nel senso che io ne ho 5 da almeno 2 anni e sono come nuovi.
Purtroppo li trovo solo on line e non poter apprezzare da vicino la tonalità mi frena un pò negli acquisti.
- il fissatore di Pupa resta il mio preferito per incollare i brillantini, ma come top coat non mi piace per niente perchè si trascina via il colore, cosa che può rovinare la nail art e quindi non lo consiglierei per nail art molto elaborate.

Con questo è tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate ocme al solito.
Un bacio a tutte voi e alla prossima!
Ciaoooo!!!!

29 commenti:

  1. Troppo carina!
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Veramente molto carina...elegante ed estiva :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che carina mi piace molto! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai. E' semplice però da un bel po' di colore! Baci!

      Elimina
  4. Mi piace molto, ottima la scelta dei brillantini!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  5. Carina davvero...di China Glaze ho solo 2 colori acquistati su Maquillalia ma non li ho ancora testati...spero che anche i miei durino come dici tu!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali! Vedrai che mi darai ragione! Un bacione!

      Elimina
  6. ...molto carina questa nail art...anch'io ne ho preparata una che pubblicherò nei prossimi giorni...in stile marinaro!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora farò un salto da te per vederla! Un bacione!

      Elimina
  7. che carina,molto raffinata,mi piace molto:)

    RispondiElimina
  8. Nail art dolcissima, mi piace tanto! :*

    RispondiElimina
  9. Hai ragione,è proprio sfiziosa!!Davvero estivo poi quel rosso/corallo che hai scelto e che,abbinato al fiorellino di strass,mi piace proprio tanto!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'ho fatta anche per la sua semplicità! Un bacio!

      Elimina
  10. Ma è un amore questa nail art! Poi sei bravissima xD io non ci riuscirei mai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no dai! Un po' di pazienza e fantasia. Il più e' fatto! Baci

      Elimina
  11. Brava :) semplice ma davvero molto carina!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bellissima nail art!
    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2016/08/come-vestirsi-per-un-pic-nic-in-spiaggia.html

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua nail art... :)
    Carino il tuo blog, che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC + FB + Twitter + Instagram e su G+? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare!! grazie. :)
    ♥ ♥ ♥ That’s Amore Blog

    RispondiElimina
  14. Eccomiiiiiiiiiii e ti seguo anche su Instagram se vuoi ricambiare... :)
    ♥ Instagram
    ciaoooooooo
    ♥ ♥ ♥ That’s Amore Blog

    RispondiElimina
  15. Che bella nail art! L'accostamento dei colori è bellissimo,io non ci avrei mai pensato! Complimenti,sei bravissima!

    RispondiElimina
  16. Che bella nail art! L'accostamento dei colori è bellissimo,io non ci avrei mai pensato! Complimenti,sei bravissima!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, complimenti sei stata bravissima è troppo carina!!!

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto, bella e discreta. Non so se mai riuscirei a farla su di me, visto che sono una vera frana con le nail art...

    RispondiElimina