lunedì 2 gennaio 2017

Il primo post del 2017...si butta il vecchio! Prodotti finiti

Ciao a tutte!!!!
Prima di tutto AUGURI A TUTTE VOI!
Io sono stata lontanissima dal blog per tanto tempo, un pò perchè mi trovavo nel bel  mezzo di un trasloco, un pò perchè ho tribolato un pochino per avere una nuova connessione a internet e quindi, nonostante la voglia, mancavano proprio le risorse!

Torno con un post che penso ci stia bene con l'avvio del nuovo anno, perchè ultimamente ho davvero finito e buttato via un sacco di prodotti, lasciando spazio a tante novità, alcune in fase di test e altre ancora da provare.

Vi lascio agli ultimi prodotti finiti del 2016 e vi aspetto al più presto con i nuovi arrivati in casa Nails & Make Up 80! ❤

PRODOTTI CORPO


Dall'alto verso il basso:
BAGNOSCHIUMA MALIZIA
Profumo: 6
Efficacia: 6
Lo ricompro? (era un regalo ma non lo ricomprerei)

CREMA IDRATANTE CORPO BIONOVA
Profumo:5 
Efficacia: 6
Prezzo: circa 6 euro
Pro: buon INCI
Lo ricompro? NO

DEODORANTE LYCIA
Profumo: 7
Efficacia: 8
Difetto: può dare fastidio post depilazione
Prezzo: circa 4 euro
Lo ricompro? SI

SCRUB CORPO SEPHORA
Efficacia: 6 (troppo delicato)
Lo ricompro? NO

BAGNODOCCIA BOTTEGA VERDE AL PEPE ROSA
Profumo: 10 
Efficacia: 7
Lo ricompro? Mille volte SI

CREMA DOPOSOLE HAWAIIAN
Profumo: 10
Effiacacia: 9
Lo ricompro: la prossima estate SI

GEL DOCCIA AL COCCO
Profumo: 7
Efficacia: 6

PRODOTTI PER CAPELLI


BALSAMO FRANCK PROVOST
Profumo: 7
Efficacia: 7
Prezzo: low cost
Lo ricompro? FORSE

SHAMPOO OGNIDI' DIEGO DALLA PALMA
Profumo: 7
Efficacia: 7
Uso: frequente
Prezzo: 12 euro
Lo ricompro? FORSE

SHAMPOO VOLUMIZZANTE COLLISTAR
Profumo: 8
Efficacia: 9
Uso: frequente
Prezzo: 12 euro circa
Lo ricompro? SEMPRE

PRODOTTI VISO



CLEAR-UP STRIP NIVEA
Efficacia: 7 (non sosituiscono una brava estetista, ma aiutano)
Prezzo: circa 4 euro
Lo ricompro? SI

MASCHERA VISO IDRATANTE INTENSIVA LAVERA
Efficacia: 8
Prezzo: poco meno di 2 euro
N° applicazioni: 3
Pro: totalmente BIO
Lo ricompro? SI

CREMA VISO IDRATANTE LAVERA
Profumo: 6
Efficacia: 9
Uso: quotidiano, preferibile per l'inverno
Prezzo: circa 7 euro (se non sbaglio)
Pro: totalmente BIO
Lo ricompro? Dopo aver finito altre scorte SI

Campione ADVANCED GENIFIQUE LANCOME
Profumo: 7
Efficacia: 7
Prezzo: high cost
Compro il full size? NO, ma solo perchè costa troppo!

CONTORNO OCCHI HERBORIST
Efficacia:7
Lo ricompro? NO (non è un prodotto di cui non posso fare a meno)

MASCHERA ANTI-AGE ALKEMILLA
Efficacia: 9
N° applicazioni: 3
Pro: totalmente BIO
Lo ricompro? Era un regalo, ma SI, la ricomprerei sicuramente

PRODOTTI STRUCCANTI



SALVIETTE STRUCCANTI AGE-ACTIV
Efficacia: 4
Prezzo: 3 euro
Lo ricompro? MAI

SALVIETTE STRUCCANTI GARNIER 
Efficacia: 8
Prezzo: meno di 3 euro
Le ricmpro? GIA' FATTO

ACQUA MICELLARE BIFASE GARNIER
Efficacia: 9
Prezzo: circa 5 euro
Lo ricompro? Sinceramente, sulla distanza, preferisco quella col tappo rosa, per cui NON CREDO

PRODOTTI MAKE UP


 

Non avendo fotografato la matita terminata ho inserito la foto di quando la comprai

FONDOTINTA FIT ME MAYBELLINE
Coprenza: media
Applicazione: facile (con pennello o beauty-blender)
Durata: buona
Struccaggio: facile
Prezzo: circa 8 euro
Lo ricompro? Ne ho una scorta, ma è ormai FUORI PRODUZIONE

CIPRIA HD IN POLVERE LIBERA MAKE UP FOR EVER
Efficacia: 9
Prezzo: daqi 15 ai 30 euro circa a seconda della misura
Durata: ottima
Lo ricompro? SI

 MATITA OCCHI LONGLASTING ESSENCE HOT CHOCOLATE
Efficacia waterproof: 9
Sfumabilità: 8
Durata: 8
Prezzo: meno di 2 euro
La ricompro? GIA' FATTO

PRODOTTI VARI



SOLVENTE UNGHIE KIKO
Efficacia: 9
Delicatezza: 8
Profumo: 6
Lo ricompro? SEMPRE

CREMA MANI L'OCCITANE ALLA MANDORLA
Efficacia: 9
Profumo: 9
Prezzo: 7 euro
Lo ricompro? In futuro SI

DETERGENTE VISO IN GEL LAVERA
Profumo: 7
Efficacia: 9
Prezzo: circa 7 euro
Lo ricompro? SEMPRE

BAGNOSCHIUMA LAVERA
Profumo: 8
Efficacia: 8
Pro: totalmente BIO
Lo ricompro: di una fragranza ancora diversa, SI

Ed eccoci dunque alla fine di questo kilometrico primo post del 2017!
Come vedete  alcuni prodotti sono sempre i soliti, che termino e ricompro perchè mi ci trovo tanto bene da non volerne provare altri.
Non ci sono stati grandi flop, tranne che per le salviette struccanti Age Activ all'acido ialuronico da cui, visto il prezzo, mi aspettavo molto di più e invece erano una sola pazzesca!

Aver finito anche 3 prodotti make up mi ha dato la spinta per cercare di consumare più velocemente i prodotti aperti da più tempo, dandogli la priorità rispetto agli altri.
Ne ho qualcun altro in procinto di finire, ma ci sarà tempo!

Per ora vi saluto e vi rimando a breve (spero) per il post sui nuovi prodotti acquistati e ricevuti in regalo nell'ultimo periodo!

Un bacio a tutte! A presto! Ciaoooooo!!!!!
 

28 commenti:

  1. Che piacere rileggerti Marti ^^
    Spero ora sia tutto a posto con connessione e trasloco :D
    Invidia per te che riesci a terminare i prodotti!! Il fit me lo usavo anche io e mi maledico per non averne fatto scorta prima che uscisse fuori produzione...era proprio un buon fondotinta!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria! Devo dire che ultimamente mi sono proprio impegnata! Un bacio

      Elimina
  2. Ciao cara ^^
    Io usavo il 105 e si ossidava un pochino..
    Peccato però che non sia più prodotto..
    Buon anno :)
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila! Buon anno anche a te. Io trovi che fosse uno dei migliori fondo low cost in commercio. E' proprio un peccato. Baci

      Elimina
  3. Peccato per il fondo, ho sempre voluto provarlo!
    Buon anno cara!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. So much nice products! I love Maybelline cosmetics too)
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! I'll follow you back as soon as possible. Kisses!

      Elimina
  5. wow davvero un sacco di cose finite!!!
    buon anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo giro si... Proprio tante! Un bacione! Buon anno!

      Elimina
  6. Bravissimia hai finito un sacco di cose!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'ottimo bottino!
    La maschera Alkemilla mi intriga parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proverò sicuramente altre cose di alkemilla in futuro perché mi ispira parecchio! Ciao

      Elimina
  8. Non solo abbiamo in comune il deodorante Lycia, le salviette Garnier e la matita di Essence, ma condividiamo anche le stesse opinioni su questi prodotti! Complimenti per tutti questi finiti!!!

    RispondiElimina
  9. Wow quante cose hai finitoo!
    Anche io utilizzo il deodorante Lycia e le salviettine Garnier e con entrambe mi sono trovata molto bene.
    Mi intriga particolarmente invece la matita della essence perchè ne ho sentito parlare davvero bene ma non ho avuto ancora modo di comprarla!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' unico difetto e' che non si tempera x il resto e' top! Baci!

      Elimina
  10. lo shampoo collistar lo vorrei tanto provare.. adoro questo brand *_*

    RispondiElimina
  11. Davvero è fuori produzione il fondotinta? Non sapevo! Comunque per quanto riguarda al commento che hai lasciato sul mio blog se vuoi rinnovare il tuo blog e vuoi qualche consiglio o diritta non esitare a scrivermi una email :) baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne approfitterò sicuramente! Grazie mille! Troppo gentile! Baci

      Elimina
  12. Cavolo, io non riesco a finire qualcosa che ecco spunta un nuovo campioncino in edicola, o una nuova offerta da Bottega Verde... sono stracolma ahahahah
    Tu, invece, bravissima! Quanti prodotti *-*

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh....ammetto di essere strapiena anche io... Però il trasloco mi ha aiutato a fermarmi nell' ultimo periodo dal comprare e così sono riuscita a finire più cose. Baci

      Elimina
  13. Ciao mia cara,quanto tempo...pure io impegni lavorativi e personali sono stata lontana dal blog.Tanti auguri!!
    Quanti prodotti smaltiti...brava!!
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre bello trovate i tuoi commenti sul mio blog! Baci

      Elimina