sabato 11 febbraio 2017

I miei prodotti con il buco!

Ciao giovani!
Oggi ho pensato di mostrarvi (nel caso vi interessasse!) un pò di prodotti che sto usando da talmente tanto tempo che, con mia grande soddisfazione, si è creato un bel buchino al centro...sintomo del fatto che tra un pò potrò fare altro beauty-shopping!

Come sapete i prodotti hanno tutti una scadenza, più o meno lunga a seconda del prodotto specifico e a me personalmente non piace buttarli via semi-nuovi, per cui cerco sempre di finirli prima di comprarne o aprirne di nuovi.
Ovviamente non sempre ci riesco, ma in linea di massima non ho mai più di due prodotti in uso contemporaneamente per la base ad esempio.

Iniziamo dunque...

Parto con il fondotinta Accord Parfait Genius di L'Oreal Paris.
L'ho ricevuto in regalo l'anno scorso, ma lo usai pochissimo perchè dovevo terminarne un altro e la colorazione era super invernale, per cui assolutamente inadatta alla bella stagione.


Nelle due foto vedete com'era e com'è oggi.
Non posso dire che sia il fondotinta della mia vita, ma non mi sentirei di sconsigliarlo.

Sempre per la base viso, proseguo con il correttore di Essence, ormai non più in commercio in questa versione, ma sostituito dal nuovo (che pare non sia altrettanto valido).
Si tratta del Match 2 Cover Cream Concealer.



Il mio è nella tonalità 20 beige e come vedete ha un bel buco nella cialda destra, quella più chiara, ma è ben scavato anche nell'altra.
Conto di finirlo entro quest'inverno, anche perchè pure lui è con me da più di un anno.

Proseguo ancora con un prodotto per la base, che al momento ho messo un pò da parte perchè il fondo di L'Oreal di cui vi ho parlato prima non necessita di cipria.


Anche lei non si può dire che non sia stata utilizzata! Persino la confezione esternamente è cancellata!
Si tratta della famosa Cipria Compatta Indissolubile di PuroBio.
Mi piace moltissimo, ma devo essere sincera...la cipria HD di Make Up For Ever resta il mio amore assoluto e insostituibile!

Mi sposto ora su due prodotti che completano la base e sono entrambi due grandi amori!

Il primo è una scoperta!
Io che non ho mai usato terre in vita mia, ho scoperto per caso questa di Essence, purtroppo in edizione limitata (Lights of Orient) e me ne sono follemente innamorata...tanto da chiedermi come la sostituirò quando sarà finita.


Anche esteticamente era davvero stupenda! Aveva un ricamo tutto elaborato sulla cialda e quel comparto interno illuminante (che ho fatto secco in circa un mese forse!).
E' davvero un buon prodotto.

L'altro è il primo blush a cui mi sono affezionata, perchè altri in precedenza mi avevano delusa.
Si tratta di un low cost, perchè parliamo di Wet'n Wild.


Il blush in questione è nella tonalità Perlescent Pink Rose Nacré. Costato pochissimo, non si può dire che stia su per tutto il giorno, ma ha un'ottima scrivenza e le mie mattine sono sicuramente garantite...nonostante io mi tocchi il viso molto spesso.
Anche lui aveva un bellissimo disegno sulla cialda, che a dire il vero, nonostante l'uso spietato da parte mia, ha solo un leggerissimo primo segnetto che lascia intravedere la parte metallica della confezione.
Effettivamente è uno dei pochi prodotti che consumo in maniera uniforme ed è una cosa che noto su altri blush.

Veniamo dunque al settore occhi.
Vi mostro il primo miracolo della mia storia beauty!
Ho bucato una palette!!!!


Si tratta di una sola cialda, ma anche se dalla foto non si nota ce ne sono almeno altre due ben avviate.
Questa è l'Iconic 3 di Make Up Revolution.
Complice il trasloco, che mi ha fatto usare solo alcuni dei miei trucchi perchè gli altri erano tutti inscatolati, sono arrivata a vedere il fondo di questo marroncino adattissimo per la piega dell'occhio.
E' la prima volta che uso così tanto una palette!

In ultimo veniamo a lei...minipalette Essence della vecchia linea Sunrise (anche questa fuori produzione ormai).


Chi di voi non ha questa palettina nella postazione o in borsetta?
Io l'ho portata in giro talmente tanto spesso che le scritte sul coperchio sono completamente cancellate e non si chiude più tanto bene (infatti adesso in borsetta non la metto più).
L'unica cialda realmente bucata è la prima in alto a sinistra, un illuminante pazzesco!
Nell'interno dell'occhio, ha una scrivenza e un potere illuminante davvero stupendo!
Sono ben avviate anche quella marroncina in alto al centro, che uso nella piega e quella immediatamente sotto, che però insieme al marrone scuro, sono le meno scriventi.

E con questo è tutto fanciulle!
Mi faceva piacere condividere con voi questo post, perchè alla fine è vero che quando un prodotto che amiamo finisce ci dispiace, ma il più delle volte vedere che i soldi che spendiamo in trucchi sono poi realmente utilizzati non è male!

Aspetto come sempre i vostri commenti!
Un bacio!!!!
Ciao!!!!

16 commenti:

  1. I buchi con il trucco intorno!Yeeeeah!!!!
    Sono soddisfazioni ;)
    Quelle palette Essence sono proprio carine,ed un bel formato x portarle in giro per i ritocchi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si...più le puoi portare kn giro e più le usi! Ciao bella!

      Elimina
  2. Bravissima! Anche io quest'anno ho deciso che non ricomprerò nulla finché non sarà tutto bucato e finito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche perché se non liberi un po' di spazio non sai neppure dove mettere le cose e si crea un gran casino. Ciao carissima; baci

      Elimina
  3. Bravissima! Anche io quest'anno ho deciso che non ricomprerò nulla finché non sarà tutto bucato e finito :-)

    RispondiElimina
  4. anche io non comperò nulla finchè non sarà finito! bravissima ed un applauso per noi

    RispondiElimina
  5. Quando riuscirò a toccare il fondo di un blush, sarò una persona completa!
    Comunque complimenti! Io ho il buchino nella polvere per sopracciglia e nel correttore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo dipende da quanto ne hai...il fondotinta lo uso in quantità maggiori mentre il blush un po' meno! Persevera!!! Baci

      Elimina
  6. Marti, come sei brava!! Vorrei veramente avere tutta la tua costanza e buona volontà per finire la carrellata di prodotti aperti che ho...
    proprio qualche mese fa, ristrutturando la mia camera,mi sono trovata a ripulire la mia makeup collection e ho dovuto gettare un paio di prodotti scaduti... mi è dispiaciuto molto, devo ammetterlo...ma non riesco a fermarmi dal comprare novità e dall'utilizzarle subito, quindi qualcosa finisce in fondo al cassetto e poi prende muffa lì xD
    Voglio impegnarmio di più però!!
    Il blush W&W ce l'ho anche io in altra colorazione ed effettivamente hai ragione, si consuma in modo più omogeneo rispetto ad altri prodotti!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazie per il commento. Io compro mille ombretti e tanti rossetti che so di non poter finire mai in n una vita intera. Provo a limitarmi ma mi riesce poco. Un bacione.

      Elimina
  7. Devo ammettere che anche io quando sono arrivata al famoso "buchino" nel fondotinta o nella cipria quasi finita mi sono sentita estremamente soddisfatta!!! Però è dura resistere senza comprare nienteeee!!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bravissima!! Son delle belle soddisfazioni! Quella palette di make up revolution la possiedo anche io e la adoro..dovrei rispolverarla! Un bacione e bravissima ^_^

    RispondiElimina
  9. Tutto molto carino tesoro
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. condividiamo le stesse passioni se ti va passa a trovarmi ho appena creato il mio blog.. a presto Deby http://ddpmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina