giovedì 21 gennaio 2016

Dovete leggere questo libro!

Ciao a tutte!
Perdonerete l'inserimento, su un blog a prevalenza beauty, di un post del tutto fuori contesto, ma dovevo proprio segnalarvi questo libro!
Mi rivolgo a chi, come me, è amante del genere Thriller.
Se avete letto tutte le avventure di Kay Scarpetta grazie ai romanzi di Patricia Cornwell o vi siete appassionate alle storie meno macabre, ma non meno avvincenti di Mary Higggins Clark, passando per altre loro colleghe come Elisabeth George o sul fronte maschile con Jeffery Deaver, non potete perdervi la storia che sto per raccontare!
Non farò alcuno spoiler, perchè questo libro è da mozzare il fiato, dalla prima fin proprio all'ultima pagina!
Si tratta di un libro fresco fresco di uscita, per Newton Compton Editori: URLA NEL SILENZIO, di Angela Marsons, a cui ho persino scritto per complimentarmi! (Era la prima volta che scrivevo a un autore...e mi ha pure risposto!...lei o chi per lei, però a me ha fatto piacere lo stesso!)

E' il primo libro di questa scrittrice, l'unico tradotto per l'Italia fino ad ora ed è uscito pochissimo tempo fa, infatti è piazzato in bella vista tra le novità.
VI riporto solo ciò che c'è scritto sull'ala interna della copertina, giusto per farvi capire attorno a cosa ruota la storia.

"Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.
Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. 
Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orrribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo..."

Non è propriamente un libro adatto a minori, perchè in alcuni momenti la narrazione diventa piuttosto cruda, ma se avete stomaco e cuore, questo libro vi piacerà sicuramente.
Il prezzo in copertina è di 12 euro, ma dovreste trovarlo ancora in sconto a 9 euro, senza contare il formato elettronico, che dovrebbe essere ulteriormente ribassato.
Io personalmente non vedo l'ora che escano in Italia anche i libri successivi, ma guardando le classifiche di vendita non dubito che l'editore abbia interesse a pubblicare anche i romanzi successivi...e io ovviamente sarò in pole position per l'acquisto!

Ragazze con questo è tutto. Fatemi sapere se avete già letto questo libro, oppure cosa preferite leggere di solito o cosa state leggendo in qusto momento.
Il 2016 è iniziato da 21 giorni e io ho già iniziato il terzo libro...si salvi chi può!

Un bacio a tutte!

10 commenti:

  1. A me piace il genere thriller quindi ci farò un pensierino :) un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto questo libro, perchè non amo molto il genere thriller nella lettura, ma mi hai incuriosita parecchio con la tua review :)
    Io al momento sto leggendo Il Teorema Dell'Amore Perfetto, che è un romanzo molto scorrevole e rilassante...te lo consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetto volentieri il consiglio e inserisco nella lista dei libri da tenre d'occhio così appena vado in libreria ci do un'occhiata! Grazie! Baci!

      Elimina
  3. Ciao, ti ho taggato in un tag presente sul mio blog..ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri! Appena avrò pubblicato un post a cui stavo già òavorando risponderò di sicuro! Grazie! Ciao!

      Elimina
  4. Wow me encanta éste género!!!
    Que tengas un buen día!!! mi g+ para tu post!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  5. A me piace leggere..mi rilassa moltissimo..e questo libro mi ispira proprio!!
    La prossima volta lo prendo di sicuro!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai! Poi mi farai sapere in quanti nanosecondi ti avrà catturata! Ciao!!!!

      Elimina